Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Shade    16/07/2011    5 recensioni
Flashfic. Naruto e Sasuke, dopo il ritorno dell'ultimo a Konoha, hanno deciso di vivere insieme. Sasuke porta Naruto nella sua vecchia casa per prendere i suoi ultimi effetti personali.
[..]“Naruto, andiamo! Ci sono ancora molte cose che non ho preso.”
“Ma proprio adesso?”
“ Dobe muoviti! Mi servono, ora!”[..]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flashfic di 168 parole!

 

Camicie


~ “Naruto, andiamo! Ci sono ancora molte cose che non ho preso.”
“Ma proprio adesso?”
“ Dobe muoviti! Mi servono, ora!”
~

Detto questo, il teme mi ha costretto ad andare con lui nella sua vecchia casa, Villa Uchiha, per prendere alcuni effetti personali che vi aveva lasciato.
Ed eccomi qui, nella sua stanza semi-vuota, alla ricerca del suo materiale da portare nel nostro appartamento. Apro l’armadio, ci sono alcune camicie ancora appese, adesso troppo piccole per il suo corpo, ma le prendo. Hanno ancora il suo odore dolce, le annuso e le stringo lievemente tra le mie mani.
“Naruto! Ma che fai?”
“Le annuso! Sanno di te” dico con ancora il naso tra la stoffa e un colorito paonazzo.
“Baka!”
Mi allontana, con mio disappunto, dalle sue camicie e posa le sue labbra sulle mie inebriandomi col suo sapore.
“Che ne dici di questo?”
“Mh, le camicie sono più morbide e meno arroganti d...” Ma non finì la frase che un bacio dolce catturò le mie parole.

 
Note dell’autore. I personaggi non mi appartengono. Devo ringraziare la mia beta e un paio di certe camicie per tutto questo. Spero vi piaccia!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Little Shade