Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ery_love_99    16/07/2011    2 recensioni
Nella città di Bellavista viveva una ragazza di nome Sara. Frequentava una scuola come le altre ma la cosa che non andava era la sua classe tutta per colpa di Alessandro...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella città di Bellavista in una casa molto grande viveva una ragazza di nome Sara.
Era una ragazza solare, simpatica, allegra insomma tutti gli aggettivi positivi che si possano immaginare. Aveva lunghi capelli biondi con dei riflessi magnifici.
Frequentava la scuola pubblica, la quinta elementare e tra pochi mesi avrebbe frequentato la prima media.
L'unica cosa che non le piaceva della sua scuola era la sua classe. C'era una cosa anzi una persona che proprio non le andava giù: Alessandro.
Tutti i ragazzi facevano quello che lui diceva e le ragazze stavano sempre dalla parte degli insegnanti.
In quella classe non si riusciva mai a fare una lezione per bene perchè i ragazzi facevano di tutto per disurbare le lezioni.
Quel giorno in casa di Sara...

-Oh no mamma!!! Ti sei di nuovo dimenticata di svegliarmi e farò DI NUOVO ritardo a scuola!!!
-Cara Sara, non devi preoccuparti dormire fa bene...
-Oh cavolo è tardissimo...
-Sara non puoi andartene senza fare colazione.
-Ma mam...
Sara si interruppe quando vide la buonissima colazione che c'era sul tavolo in cucina.
-Bè, una piccola mangiatina non farà male...
Sara mangiò tutto molto di fretta e si preparò.Stava per salutare la madre quando davanti alla porta trovò il suo migliore amico: Robin.
Aveva 25 anni e Sara l'aveva incontrato quando era molto piccola in mezzo alla strada e chiese alla madre se lo poteva portare a casa con lei. La madre accettò e Sara fu molto felice.
-Ciao Sara, posso accompagnarti io con la macchina se vuoi...
Sara si gettò su Robin e disse
-Grazie, grazie aventi su andiamo dai!!!
Robin andava molto lento e ripeteva sempre
-Sara tua madre ha molta fiducia in me e devo assicurarmi che tu arrivi a casa sana e salva...
-Ma Robin cosi farò tardi lo stesso!!!
Sara allungò la gamba e premette l'accelleratore.
-Ferma Sara, ferma cosi faremo un incidente!!!!!!!!!!!!!!!
Gridava Robin.
Per fortuna arrivarono sani e salvi. Robin era molto scosso mentre Sara era tranquilla come sempre.
-Grazie per il passaggio Robin, ciao!
Diceva Sara mentre si allontanava per entrare a scuola.
In classe c'erano già tutti. L'insegnanta piangeva per la disperazione mentre le ragazze la consolavano. I ragazzi spruzzavano vernice da tutte le parti.
La prima cosa che diede molto ma molto fastidio a Sara era l'indifferenza di Alessandro che se ne stava seduto su un banco ad ascoltare musica. Sara agì con molta impulsività. Prese una pistola di vernice e ne spruzzò un pò sull'occhio di Alessandro.
Tutti rimasero senza parole, sapevano che Alessandro si sarebbe ribellato... Sara aveva l'aria di essere molto arrabbiata e fissava Alessandro che ora si stava pulendo l'occhio e si stava sfilando le cuffie dall'orecchio, anche lui sembrava molto arrabbiato...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ery_love_99