Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Calypso_    16/07/2011    2 recensioni
Pansy odia Ginny. Tuttavia...Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ginny Weasley, Pansy Parkinson | Coppie: Ginny/Pansy
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Olè! Prima FemSlash per la catena di drabble del FemSlash day.


 

Fastidio e piacere

 

Pansy detestava i Nati Babbani e i Mezzosangue, ma soprattutto i traditori del loro sangue.

Non era quello che pensava, tuttavia, quando Ginny le mordeva il lobo dell’orecchio e con la lingua scendeva giù, giù verso il collo e ancora giù, baciandole la clavicola e solleticandole un capezzolo.

Pansy detestava i Weasley, la loro povertà e quel fastidioso colore di capelli.

Non era quello che pensava, tuttavia, quando affondava una mano nelle fulve chiome della sua amante mentre lei la leccava ancora, ancora e ancora una volta, portandola al culmine del piacere.

Pansy detestava Ginny. Ma non poteva fare a meno di cedere al suo fascino.









 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Calypso_