Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    16/07/2011    0 recensioni
cosa c'è nel tormentato passato di allen, un ragazzo di 17 anni che continua ad avere degli incubi con protagonista lui ed i suoi genitori, che lui è convinto l'abbiano abbandonato? Come mai sul suo corpo, i suoi genitori adottivi trovarono polvere, ovvero il cadavere di un vampiro? E perchè in fondo al suo cuore sente che i suoi veri genitori lo amavano, e che il suo posto non è in questo mondo? E quali sono i veri sentimenti di allen per la sua migliore amica letizia? e lei? è umana o no? leggete e lo scoprirete. ma siate clementi con le recensioni, per favore ^^ comunque spero che leggerete e recensirete in molti...
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

"Mamma... papà... perchè piangete? Che cosa sta succedendo?"
"Piccolo mio, i tuoi genitori ti vogliono tanto bene e darebbero la loro vita per te se fosse necessario.
Tu sei troppo importante per rimanere qui.
Quando ti sveglierai da questo incubo potrai trovare finalmente la serenità.
Prima di separarci ti regaliamo questo ciondolo,
questo è e sarà sempre il tuo simbolo,
il simbolo del principe mezzosangue."

 

 

"Mamma...perchè i vampiri cattivi vogliono mangiarmi?"
"Perchè tu sei il simbolo della fratellanza..."
"E' una cosa brutta?"
"Piccolo mio... è la cosa più bella che possa esistere al mondo."

 

Allen si sveglia di botto. Che diamine di ore sono? Guarda la sveglia. Le due della notte. La stessa ora della notte precedente, e pure lo stesso incubo. L'incubo che da anni non gli da tregua. Sogna i suoi genitori, ma la sensazione che avverte è di angoscia, paura. Perchè? E perchè, ogni volta, al risveglio dall'incubo, si ritrova sempre a stringere tra le mani il ciondolo che indossava quando i suoi genitori adottivi, deceduti da poco, lo trovarono in una notte di pioggia? Sicuramente i due fatti erano collegati. Ma come? E poi... perchè sogna sempre questi strani fatti? Lui è solo un ragazzo di 17 anni che è stato abbandonato dai suoi genitori. Che ricordi avrebbero dovuto cancellargli prima di lasciarlo? Loro non lo volevano, e per questo l'hanno abbandonato, questo è quello che lui crede. Eppure, perchè infondo al suo cuore qualcosa gli dice che non è vero? Che la verità non è questa! Che suo padre e sua madre lo amavano! Ricorda bene cosa gli disse sua madre, quella adottiva. Quando lei ed il marito trovarono Allen, su di lui trovarono tracce di polvere, senza ombra di dubbio era la polvere di un vampiro. Ma cos'ha a che fare lui con le creature della notte? Perchè il cadavere di un vampiro quasi lo ricopriva? Ad aumentare l'angoscia, un altro ricordo. Suo padre gli disse che lui e la moglie avevano trovato una specie di biglietto, ma probabilmente era un pezzo di stoffa, scritto con il sangue, con scritto: questo è mio figlio, Allen Andrew, amatelo come fosse vostro e fategli sapere...

Stranamente il pezzo di stoffa si distrusse prima che i coniugi terminassero la lettura. Certamente, era un messaggio della vera madre di Allen... Ci sono ancora tante cose che lui deve chiarire riguardo il suo passato ed alla sua nascita. Tra queste, l'origine del suo secondo nome, Andrew. Forse era il nome di qualche parente? Il ragazzo dai capelli ametista si mette una mano sulla fronte, la testa gli fa male, e gli capita sempre quando cerca di ricordare il suo passato... Eppure lui sente che la verità non è tanto lontana...




---------------------------------------------------------------------------------------------------------

salve! Spero che vi piacerà questa mia fan fiction, anche se per ora è solo al primo capitolo... in realtà c'entra anche con i vampiri, ma comunque ho preferito la categoria angeli e demoni per via dello sviluppo che avrà la storia in seguito! Spero che mi seguirete e recensirete in tanti, mi raccomando ci conto! bacioni, al prossimo capitolo

ANNIKA

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki