Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    16/07/2011    1 recensioni
Una Drabble su Ginny\Hermione.
Avrebbe voluto parlare con Hermione senza sotterfugi o esitazioni, ma da quando si era resa conto di provare qualcosa verso di lei, aveva sempre temuto di essere sbagliata, che sentimenti del genere non esistessero.
Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ginny/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tacevano entrambe.
Ginny non riusciva a sopportare quel silenzio.
Avrebbe voluto parlare con Hermione senza sotterfugi o esitazioni ma, da quando si era resa conto di provare qualcosa verso di lei, aveva sempre temuto di essere sbagliata, che sentimenti del genere non esistessero.
-Non voglio più starti vicina solo come un'amica.- disse Hermione, in tono serio.
Si avvicinò a lei. La baciò con delicatezza, e Ginny non si oppose.
-Dobbiamo imparare ad accettarci.- mormorò.
Ginny annuì, riuscì a sorridere. Non voleva che dei pregiudizi sulla natura umana le tenessero separate.
-Hai ragione. Da oggi in poi dovremo imparare ad accettarci.

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter