Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: fuckindreamers41    16/07/2011    2 recensioni
E se la storia fra Teddy e Vic non fosse stata tutta rose e fiori? E se fosse spuntato un certo bel biondino di nome Kyle a fare il carciofo di mezzo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La storia che narreremo parla d'amore, d'amicizia...ok un pochino anche di sesso...
Questa storia racconta degli già conosciutissimi Vic e Teddy e di come sono arrivati al loro primo bacio.

 Nuovo compagno di banco

 

Quando Victoire si svegliò, quella mattina, si sarebbe aspettata di tutto tranne quello che successe.

Come ogni mattina, si alzò, si preparò e si diresse a fare colazione nella Sala Grande con la sua migliore amica Caroline. Le due ragazze si accomodarono al tavolo dei Grifondoro vicino a Ted Lupin ed al suo migliore amico Samuel.

Dopo la colazione, tutto il gruppo si avviò verso l'aula di babbanologia. Mentre passavano davanti al quadro di Jackil il violinista pazzo, Caroline ebbe un capogiro e fu costretta a farsi visitare in infermeria, saltando la lezione.

Trauma per Vic: a chi si sarebbe dovuta sedere vicino??

Mentre entravano in classe, la bionda, tutta presa a farsi filmini mentali sul suo futuro compagno di banco, non notò la fastidiosa e inopportuna borsa di Teddy poggiata, secondo la ragazza, di proposito in quel preciso punto. Come da copione Vic inciampò e finì distesa sul pavimento.

Essendo occupata a lanciare maledizioni contro la borsa ed il suo proprietario, non notò un paio di piedi che si erano fermati davanti a lei e che appartenevano ad un...figo di Corvonero, di cui Vic, nonostante fossero già a metà anno, non riusciva a ricordare il nome.

- Serve un mano?- disse il bel biondino.

La Weasley sorrise e accettò di buon grado la mano che le stava porgendo il ragazzo, ringraziò e andò a sedersi.

Il professor Heinz, odiando dal profondo gli asociali (a detta di Teddy) non tollerava che gli alunni stessero da soli, quando i banchi erano stati costruiti per due persone.

- Anderson, visto che sei lì tutto solo, vieni al secondo banco a fare compagnia alla Weasley!

Con grande tristezza di Ted e grande felicità di Victoire, Kyle si accomodò vicino a lei, ingnorando le battute idiote dei suoi compagni di classe.

Fu così che iniziò la peggior lezione a cui Teddy avesse mai preso parte.

 

 

Nda Scusate se è corto ma la nostra ispirazione è andata a vedere il film e ci ha mollato qui...

Speriamo ce la rispediscano presto, nel frattempo fateci sapere che ne pensate con un commento :)

Baci N&L

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fuckindreamers41