Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurtofsky    16/07/2011    1 recensioni
Si piegò lentamente in avanti sul cofano anteriore della macchina, sfregando la spugna sul vetro e lasciando che il suo bikini rosso si sporcasse di schiuma.
Amava avere gli occhi su di sé e, muovendosi in modo volutamente sensuale, sentiva di aver raggiunto il suo obiettivo.
[Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Santana Lopez
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Completamente Sbagliato
Fandom: Glee
Personaggi: Santana Lopez, Quinn Fabray
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, What if? (E se…), Femslash
Conteggio Parole: 261 (FiumiDiParole)
Note: 1. Quinntana un po’ strana. Prima stagione. Quinn e Santana hanno una relazione che tengono nascosta .w. tutto qui ._.
2. Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 », per il FemSlashDay. Per informazioni – e per partecipare, soprattutto! – cliccate sul banner che trovate in basso X3
3. Tratta da questa fanclip: Cliccami, sono il fanclip! Mi sono ispirata alla scena del “carwash” XD si vede per appena qualche secondo ma LOL mi ha ispirata subitoXD
4. Non betata >ç<


{ Completamente Sbagliato ~



Si piegò lentamente in avanti sul cofano anteriore della macchina, sfregando la spugna sul vetro e lasciando che il suo bikini rosso si sporcasse di schiuma.
Amava avere gli occhi su di sé e, muovendosi in modo volutamente sensuale, sentiva di aver raggiunto il suo obiettivo.
“ Fabray… sei una troia.”, commentò acidamente Santana.
“ Sei solo invidiosa.”, rispose con tono calmo ed un sorrisetto, sollevandosi per poter guardare meglio l’altra Cheerio.
“ Predichi bene la castità ma da come ti comporti…”, ribatté la mora, avvicinandosi pericolosamente alla compagna.
“ Anche tu fai parte del Club della Castità… ma sei tutto tranne che casta, Santana.”, sussurrò in risposta quando l’altra ragazza premette il suo corpo contro il suo.
“ Vado lì solo per convenienza. Sai… c’è Puckerman…”
Quinn si irrigidì.
“ Torna a lavorare, Lopez.”, ribatté cercando di allontanarla con un braccio.
“ Di chi sei gelosa, Quinn? Di Noah… o di me?”, Santana si leccò le labbra.
“ Sto con Finn. Perché dovrei essere gelosa di Noah o di te? Soprattutto di te!”, ribatté.
“ Io so il perché…”, sussurrò Santana, attirando a sé la bionda con un braccio. “ Perché ti piace quando stai con me… ti piace quando ti tocco…”
Quinn la allontanò irritata e con il viso completamente rosso.
“ Lasciami perdere e torna a lavorare!”, si mosse velocemente, andando verso un’altra macchina.
“ La verità fa male, Fabray!”, le gridò contro Santana.
La bionda si allontanò velocemente, cercando di ignorare l’altra.
Aveva ragione.
Santana aveva ragione… e le faceva davvero male.
Non poteva accettare la loro relazione perché, anche se amava le sensazioni che le faceva provare la compagna, tutto quello era sbagliato.
Completamente sbagliato.





   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kurtofsky