Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: boschina folletta    16/07/2011    2 recensioni
Sapete tutto sui poteri di Harry potter?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lilyan e James Potter si sono appena sposati e vivono in una bellissima casa ad Godrick's Hallow. Furono entrambi frequentatori della famosa scuola di magia di Hogwarts. Se in futuro avessero avuto un figlio erano certi di aver voluto che egli frequentasse, quanto sarebbe stato pronto, la famosa scuola nella quale anche loro stessi erano cresciuti. Lylian aveva avuto un' infanzia piuttosto difficile tormentata dalla gelosia della sorella Petunia, furiosa per il fatto che la sorella aveva la possibilita' di frequentare una scuola d'alto livello! Dopo circa due anni, Lylian e James ebbero un figlio. Lo chiamaro Harry. Da li' la loro vita cambio' e per sempre e non per il meglio.. Girava voce di un certo mago oscuro, conosciuto da anni in tutto il mondo con il nome di Lord Voldemort, nome che nessuno aveva il coraggio di nominare. Stava cercando qualcosa da molto tempo, ma nessuno capi' di cosa si trattava, ma viste le sue gravi azioni sembrava per lui di vitale importanza. I genitori di Harry tenevano per tutte le ore del giorno il loro bimbo al sicuro, e avevano in mente di non rivelare lui i segreti della magia che scorreva dentro di lui dal momento in cui e' nato. Albus Silente presidente della scuola di Hogwarts si presento'a Godrick's Hallow per parlare con suoi vecchi amici e alunni. Quando Lylian e James lo videro attraversare la porta di casa loro, lo accolsero con gradimento, ma erano tormentati dalle voci che giravano su Voldemort e temevano che un giorno il loro piccolo Harry sarebbe stato in grave pericolo. -- Lylian, James!-- saluto' Silente -- Professor Silente, che piacere vederla!-- Esclamarono i due -- E' un piacere anche per me potervi rivedere dopo tanto tempo. Di certo vi e' giunta la voce di Lord Voldemort impegnato nella ricerca di un oggetto sconosciuto!La sua prossima meta e' proprio qui, a Godrick's Hallow, sono qui per dirvi di mantenere la cautela e garantire la massima protezione al piccolo Harry, potrebbe essere messo in un grave pericolo! -- Disse Albus al quanto impariuto -- Se ho capito bene, Harry sara' messo davanti a un grave pericolo?! Noi che possiamo fare, quale modo possiamo adottare per difenderci?-- Rispose Lylian disperata -- La Magia!!-- Esclamo' Albus a sua volta -- E se Voldemort dovesse venire da noi, che facciamo?--chiese James -- Se avete paura di affrontarlo scappate con Harry il piu' lontano possibile, ma non e' una cosa che vi consiglio. Cercate di combattere fino all'ultimo per salvare la vita di vostro figlio, di vitale importanza. Il professor Severus Piton, professore di Pozioni alla scuola di Hogwarts, e' giunto a questa voce e mi ha chiesto esclusivamente di dirlo a voi per prima cosa!Esclamo' Albus -- Severus?! E' vivo? -- chiese perplessa Lilyan -- Si, e' vivo e insegna ad Hogwarts da anni-- rispose Silente Lylian Potter conosceva Severus Piton. Si erano incontrati lungo le rive del fiume vicino alla casa della famiglia di Lylian quando erano ancora dei bambini, avevano frequentato la scuola di Hogwarts insieme, e Severus si era ciecamente innamorato di lei. Divenne furioso con il mondo intero solo dal punto in cui subentro' tra loro due James Potter, attuale marito di Lylian. Ma Severus non ha mai smesso di amare la sua Lyly, e da quel giorno e' sempre stato scorretto e maleducato con la famiglia dei Potter, se faceva qualcosa di giusto e di gentile era solo per dimostrare a Lyly tutto il suo amore e la sua fedelta' nei suoi confronti. Severus non e' mai riuscito a sopportare James Potter e anche se ha cercato per un periodo di tempo a dialogarci per farci amicizia non ci riusciva. Niente da fare, non erano fatti per parlare ne per frequentarsi da amici. Piton non riusciva ad accettare il fatto che Potter gli avesse rubato la ragazza che amava. Intanto Harry cresceva a vista d'occhio, e all'eta' di sei anni ricevette il suo primo grande regalo dalla sua famiglia. Ma i genitori non riuscivano ad accettare che fosse in pericolo. -- Harry, buon compleanno, sei tanto amato e voluto bene, ti vogliamo bene tesoro-- esclamo' Lylian -- Grazie Mamma, e' vero che un giorno, potro' frquentare la scuola di Hogwarts e diventare grande e forte come papa'-- Chiese Harry -- Ma certo tesoro, tu sei un mago..-- Esclamo' la madre sorridendo... Harry adesso andiamo a dormire che si e' fatto piuttosto tardi... Di' buonanotte a Papa'..-- Disse Lylian -- Buonanotte Papa'-- Esclamo' il piccolo -- Buonanotte Harry, e ricorda che noi siamo qui con te, sempre-- disse il padre con in volto un' espressione da uomo intimorito, che non riusciva a nascondere al figlio nonostante fosse piccolo e volesse evitare di metterli strane paure in testa. Intanto i genitori divennero sempre piu' agitati. D'improvviso...Sentirono uno strano rumore provenire dalla porta. -- Chi e' la?-- Chiese James -- Avada Kadavra!!-- Il corpo di James cadde a terra di colpo e niente dava segnale che fosse vivo...Lilyan si precipito nella sala e vide il corpo del marito per terra. Lascio' andare urla di disperazione, ma non troppo forti per non disturbare Harry, era piccolo per vedere certe cose. --Avada Kadavra!!-- Anche Lylian cadde decisa per terra senza esitazione, accanto del marito per terra. Dalla porta s' intravedeva una sagoma, con un mantello, sembrava nero, e da li' scompari' nel nulla... Il mattino dopo... --Mamma!!! Papa'!!Dove siete? Harry entro in sala. Vide i corpi dei genitori morti. Quella sera tutto cambio' e la sua vita cambio per sempre!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: boschina folletta