Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: chiccomily    20/03/2006    5 recensioni
ciaooooooooooo!ecco a voi una nuova fic sul ballo che è ispirata a dirty dancing che è il mio film preferito!**lui fa balli proibiti che non sono accettati da tutti mentre lei questi balli li trasforma in pura arte amata da tutti ma capita solo da chi sa leggere in quei movinti...** spero, come sempre, che vi piacerà e mi raccomando commentate!!! ps:nn sono sicura del genere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRESENTAZIONE



Kagome Higurashi, sedicenne molto famosa come ballerina e che era sponsor di una ditta di trucchi e di articoli sportivi, amata da molti fans e sempre pronta per un nuovo lavoro; nonostante ciò andava a scuola e aveva amici che le volevano bene e la sostenevano in tutto; non aveva mai avuto un ragazzo perchè il lavoro non glielo permetteva, almeno questa era la scusa che usava per non far fare troppe domande ai giornalisti, perchè in realtà non aveva ancora trovato un ragazzo che facesse al caso suo: tutti gli sbavavano dietro perchè molto bella e sensuale nel suo modo di fare e di ballare soprattutto, dunque era andata avanti con la convinzione che forse non avrebbe mai trovato un ragazzo giusto per lei... e ne aveva conosciuti molti forse anche troppi per non averne trovato almeno uno, solo uno l'aveva affascinata, Koga Samato che frequentava la sua stessa scuola anche lui sedicenne famoso per il ballo: era l'unico che quando la vedeva non aveva la bavetta alla bocca e la trattava bene si ma allo stesso tempo era serio e non faceva scenata come altri ballerini per convincerla a mettersi con lui... però più lo conosceva e più capiva che, si lei gli piaceva, ma faceva così anche per avere più fama con i telegiornali... cmq prima o poi l'amore si incontra...

Inuyasha Hanyou, appena trasferito a Tokyo, sedicenne semplice ma di rara bellezza, aveva dovuto lasciare tutto il suo mondo o per meglio dire il suo regno come lo definiva lui, non era un attore o un cantante non era niente di tutto ciò era un semplice ragazzo che si era guadagnato fama in un piccolo paesino sperduto ed ora si trovava in una delle città più ricche e famose del mondo dove non sarebbe mai stato niente, non che gli interessasse particolarmente essere famoso a lui bastava quella poca fama che aveva nel suo paesino almeno per una volta era stato amato... perchè era questo ciò che voleva, solo un po' d'amore che gli era stato negato fin dall'infanzia... mai avuto ragazze solo avventure, in quanto considerava queste superficiali e incapaci di darti quel brivido che ti scalda il cuore e ti fa provare le sensazioni dell'amore....e l'unica che forse ci era riuscita si era trasferita un anno prima... ma cominciava a credere che era solo una piccola cotta passeggera... cmq era convinto di non saper amare vista la sua situazione e dunque era sempre con il broncio niente lo faceva ridere e mai nessuno ci era riuscito... ma tutti prima o poi si innamorano...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: chiccomily