Anime & Manga > Kenshin
Ricorda la storia  |      
Autore: Deilantha    16/07/2011    1 recensioni
I pensieri di Kaoru, nel momento in cui Kenshin le dice addio, prima di recarsi a Kyoto per scontrarsi con Shishio.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto leggendo il manga Kenshin – Samurai Vagabondo, e sono in un punto abbastanza cruciale della storia (anche se sono solo all’inizio), talmente cruciale che mi è venuto da scriverci su qualcosa. ^ ^
Sono tra il 7° e 8° volume, al punto in cui Kenshin decide di andare a Kyoto per incontrare Shishio, il suo successore tra gli Ishin Shinshi, che sta minacciando il nuovo governo. Nel momento in cui dice addio a Kaoru, ho iniziato a soffrire con lei, come accadde due anni fa con Bella mentre leggevo New Moon (devo avere la sindrome dell’abbandono anche io!!!), e quindi ecco qui la mia piccola creazione!



“La prima volta che ti ho incontrato, nonostante sapessi che ero l’Hitokiri Battosai, mi hai chiesto di non andarmene. Mi hai detto che non t’interessava il mio passato.. Sono stato davvero felice.”

No, non è possibile, sto capendo male…non può essere!

“Tu…”

“Ma per il governo, per Shishio e per tutte le persone che hanno un legame con me dal passato, Battosai è tutto ciò che potrò mai essere.”

No! Non è vero, non sta accadendo sul serio! Sto fraintendendo, non può andarsene, non mi può lasc… Ah! Kenshin mi sta abbracciando… Non riesco a crederci, quanto ho desiderato una cosa simile! Mi tiene stretta a sé come se non volesse staccarsi, sembra quasi che voglia abbandonarsi in questo abbraccio… Il suo corpo è così caldo, così vicino, i suoi capelli sfiorano il mio viso, e sento la sua voce così vicina…

“Grazie per tutto ciò che hai fatto per me…e…addio.


No! Non è così che deve andare! Non è questo che voglio sentire!

Sono un rurouni. E una volta ancora, vagabonderò.”

No! Che stai dicendo!? No! Non posso credere alle mie orecchie, ho i sensi stravolti, mi gira la testa, non riesco a capire... No! Non può essere! No! Kenshin non puoi farmi questo!

Si è staccato da me, non riesco più a vedere bene! Se ne sta andando, e le lacrime mi stanno travolgendo! Mi ha voltato le spalle... Si sta allontanando! Le gambe, le gambe non le sento più… Non ho la forza di urlare, non riesco ad alzarmi… Voglio seguirlo!

Ken… shin… KENSHIN!

No! Ti prego non te ne andare! Non andare via da me, non mi lasciare qui sola!!!!
Voglio correre da lui e stringerlo a me! Non voglio vedere la sua schiena che si allontana… Kenshin, perché mi stai facendo questo? Non andartene ti prego, non lo fare! Perché le gambe non si muovono!? Non voglio vedere, non voglio vedere mentre ti allontani, e non riesco a distogliere lo sguardo dalla tua schiena che diventa sempre più piccola. Ditemi che non è vero, ditemi che è un incubo! Il cuore, non sento il cuore, mi fa male tutto, non riesco a respirare... Kenshin!



Non ti sei voltato nemmeno una volta indietro, non hai rallentato, non hai avuto alcun ripensamento… Cosa sono io per te, Kenshin?
Mi hai lasciata su questa strada, in ginocchio, preda solo della disperazione, hai visto il mio sguardo che t’implorava, hai visto quanto io ci tenga a te, eppure te ne sei andato senza voltarti, nonostante ti chiamassi a gran voce... Sono un’illusa, ho creduto che potessi restare per sempre, che saresti rimasto sempre al mio fianco…
Mia madre è morta, mio padre è morto, il dojo è semivuoto… Il mio mondo stava rinascendo con te, e tu sei andato via…
Queste mie lacrime non la smettono di scorrere, non riesco nemmeno a vedere la strada, ed è meglio così, non voglio vedere il vuoto che c’è al posto della tua figura in lontananza. Se guarderò di nuovo tu non ci sarai.


Tu non ci sarai...

Tu non ci sei più.

Non riesco a respirare, mi fa male il cuore…

Tu non ci sei più.

Tu non ci sei più.

Tu non ci sei più.

Tu non ci sei più.










NDA
Se commenterete questo brano vi prego di non fare spoiler su ciò che accade in seguito, visto che sono in piena lettura, grazie mille ^ ^

[EDIT]
Ho finito di leggere il manga quindi sentitevi liberi di commentare tranquillamente anche spoilerando ^ ^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshin / Vai alla pagina dell'autore: Deilantha