Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Esquire    17/07/2011    3 recensioni
Quando un sogno e così intenso e allo stesso tempo indefinito, non è facile affrontare il risveglio...
Vorresti che le sensazioni che ti ha fatto provare durassero per sempre...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sognava che lei, con le sue le dita sottili delicate come quelle dell'aurora, accarezzasse i suoi capelli.

Piacevoli brividi scorrevano sulla sua schiena.

Si sentiva protetto, al sicuro, eppure provava allo stesso tempo una grande tristezza...

Si rendeva conto, mentre sognava, che quello era solo un sogno... era solo una proiezione dei suoi desideri e non la registrazione della realtà.

Si svegliò infine...

Cercava di capire chi fosse quella figura che aveva sognato e che lo accarezzava così dolcemente: sentiva solo il tocco delle dita mentre scorrevano lievemente sulla sua testa.

Non riusciva a focalizzare la persona, sentiva solo il contatto...

Sorrise mestamente e si mise il cuore in pace: per ora non l'avrebbe capito... ciò che importava era aver provato dopo tanto tempo, anche se solo in sogno, quella sensazione.

Avrebbe voluto sentirsi così per sempre.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Esquire