Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: vannagio    17/07/2011    8 recensioni
«Non fissaaaarr…». Uno sbadiglio interrompe la prima lamentela della giornata. «Non fissarmi». Si stiracchia, inarcando la schiena come un gatto. «Mi irrita, lo sai!».
[Tributo al Femslash Day - maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Lauren Mallory, Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'The Twilight Saga: la saga dal mio punto di vista'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la serie…
“Quando vannagio vaneggia!”



Lamentele



«Non fissaaaarr…». Uno sbadiglio interrompe la prima lamentela della giornata. «Non fissarmi». Si stiracchia, inarcando la schiena come un gatto. «Mi irrita, lo sai!». Scalcia le coperte, che cadono ai piedi del letto con un languido fruscio.
«C’è qualcosa a questo mondo che non ti faccia innervosire?».
Il ghigno sarcastico di Leah fa sbocciare sul viso di Lauren un adorabile broncio. Battibeccare è il loro passatempo preferito. Dopo aver trascorso la prima notte nel nuovo appartamento, però, Leah non ha alcuna voglia di litigare.
Lauren sbuffa, ancora imbronciata. «Sei di buon umore. Chi devo ringraziare?».
Te. Soltanto te.
«Ti odio, quando non mi rispondi».
E io ti amo, quando ti lamenti.




_________________




Note autore:
Leah Clearwater/Lauren Mallory, crack-pairing allo stato puro.
Si tratta di una drabble fluff, zuccherosa, grondante melassa, inutile e insensata praticamente per chiunque la leggerà. Per me, invece, un senso ce l'ha. ;) Stazionava da un po' nel pc, in attesa di chissà che cosa. L'ho spolverata e sistemata per la catena di drabble, in occasione del Femslash Day.
Siete liberi di ignorarla^^.
A presto, vannagio.
P.S.: se per caso questa drabbluccia vi è piaciuta, fate un salto qui. ;)






Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vannagio