Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    17/07/2011    1 recensioni
Trama:Dopo l'apertura del mondo dei morti niente è come prima.Sam e Dean rincontreranno una persona che pensavano di avere perduto per sempre.Ma una nuova minaccia incombe su di loro:il suo nome è Simon,il nuovo discendente di Lucifero.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cimitero di Forest Hills,Kentucky

"Correre". Era l'unica cosa che avevano in mente.Dovevano correre per riuscire ad arrivare in tempo.
Sam:"Dean ci siamo!" Sam Winchester si bloccò di colpo abbassandosi dietro un cespuglio,in attesa del momento giusto per poter agire.Dean Winchester si appostò a qualche metro di distanza,notando la presenza di altre creature sulla scena del rituale.
Dean:"Non possiamo aspettare oltre Sam!Apriranno quella dannata porta,è solo questione di secondi!"Sam si guardò intorno,indeciso sul da farsi.
"Salami na,urbe morte,lasina mira,pore caina" Un demone,esattamente posto davanti ad una cripta,iniziò a citare parole in latino,mentre con un coltello sfreggiava il suo braccio facendo cadere il suo sangue demoniaco sul terreno cosparso di piccoli sassi.Vicino a se un altro demone procedeva a versarvi altro sangue,sangue e ossa di bambino morto.
Sam:"Ok,andiamo!"Sam e Dean Winchester avanzarono tra i cespugli con in mano un pugnale ed una pistola,pronti a fermare ciò che temevano da tempo:la rottura della gabbia.
"Miei cari fratelli-disse il demone-siamo qui riuniti per celebrare la rinascita del nostro signore padre,noi saremo coloro che lo libereranno dalla sua prigione infernale!"
Dean:"Io non ne sarei così sicuro"Dean puntò la Colt contro di lui azionando lo stecher,mentre suo fratello Sam minacciava di tagliare la gola ad uno dei demoni presenti.
Demone:"Sam e Dean WInchester,ma che piacere vedervi qui!Lasciate che mi presenti:io sono Marcus e sono sicuro che nostro padre sarà davvero felice di vedervi,specialmente di vedere te"Disse indicando Sam.
Sam:"Tu non aprirai quella porta,noi te lo impediremo!"Il demone iniziò a camminare su e giu con un espressione felice e soddisfatta.
Demone:"Oh si invece,noi la riapriremo!Vedete noi sapevamo che voi sareste arrivati,voi arrivate sempre!Ma sapete una cosa?Ognuno di noi-disse indicando i presenti-ogni demone vi conosce molto bene!Sa quali sono le vostre debolezze,le vostre paure.Quindi non so se farete ancora i duri dopo che dirò ai miei uomini di portarla qui!"
Dean:"Di cosa stai parlando?!"Il demone sorrise a Dean,e con un cenno del capo ordinò ad uno dei demoni di andarla a prendere.Dean rimase scioccato di fronte a quella scena:Lisa era lì,imbavagliata e legata,trascinata da un lurido bastardo mentre le lacrime scorrevano dai suoi occhi.
Demone:"Vedo che avevo ragione,dov'è finita la tua voglia di ucciderci Dean?"Sam guardò suo fratello,sperando che non avesse perso la determinazione.Non potevano fallire,quella porta non poteva essere di nuovo aperta.
Dean:"Lasciala andare,subito"Il suo tono si fece basso e minaccioso,ma questo non fece altro che provocare le risa del demone che prese Lisa tra le sue mani,scostandole i capelli dal collo e annusandone l'odore.Lisa si dimenava,cercava di combattere,di liberarsi ma il demone era più forte.
Demone:"Bene signori,procediamo con il rituale!Tienila d'occhio-disse affidando Lisa ad un altro demone-niente deve andare storto!Ah,ragazzi,prendeteli!"Gli altri demoni afferrarono i due fratelli,costringendoli ad inginocchiarsi.
Sam:"Cosa facciamo ora?"Dean guardò prima Lisa,completamente terrorizzata,poi guardò suo fratello e gli rispose:"Al mio tre ci liberiamo di questi figli di puttana.Tu prenderai Lisa ed io fermerò il rituale,siamo intesi?"Sam annuì ed aspettò il momento giusto per scattare.
Dean:"Uno..due...tre!"Dean e Sam si liberarono dalla stretta dei demoni,facendoli a pezzi.Sam liberò Lisa ed uccise il demone che la teneva prigioniera;Dean invece si buttò a capofitto su Marcus,facendolo cadere a terra e riempendolo di pugni.
Dean:"La pagherai per averle fatto del male!"Il demone iniziò a ridere e tramutando i suoi occhi azzurri in un nero pece capovolse la situazione con un semplice gesto della mano facendo sbattere violentemente Dean contro le mura del cimitero.Marcus si alzò velocemente e prima che Sam potesse fare qualcosa,la porta del mondo dei morti si aprì ed un ondata di anime riuscì ad evadere.
Il demone stava per entrare dentro il portale mentre Dean e Sam avanzavano il più velocemente possibile,lottando contro quell'ammasso di anime che cercavano di tornare a casa.
Dean:"Tu non vai da nessuna parte!"Dean riuscì ad afferrare Marcus,il quale venne trascinato fuori dal portale e con un solo colpo venne ucciso da Sam accoltellato all'altezza del cuore.
Sam:"Dobbiamo chiudere questa porta,forza!"Sam e Dean si posizionarono ognuno in una delle due ante,e con forza spinsero cercando di chiudere la porta;Lisa accorse da loro e li aiutò nel loro intento,spingendo con la sola forza che le rimaneva fin quando tutto finì.I tre scivolarono a terra,sfiniti e con il cuore che batteva a mille,mentre le anime si disperdevano nel cielo.
Dean:"Tutto bene?"Dean si avvicinò a Lisa prendendole il volto.
Lisa:"Potrebbe andare meglio!"Dean tirò un sospiro,sollevato di vederla ancora lì,sana e salva,mentre si accoccolava tra le sue braccia.
Sam:"Dean non sappiamo cosa succederà ora che il portale è stato aperto!"
Lisa:"Tutte quelle anime cosa faranno ora?"
Dean:"Non lo so,ma le troveremo!"


Rushville,Nebraska.
:"Kyle non potremmo andare da qualche altra parte?Potrebbe venire qualcuno"
:"Jessica,qui non ci vede nessuno.Chi vuoi che venga in questa fabbrica abbandonata"
:"Hai ragione"I due ragazzi continuarono a baciarsi appassionatamente,quando la ragazza sentì un violento rumore dal piano di sotto.
Jessica:"Hai sentito?"
Kyle:"Cosa?"
Jessica:"C'è qualcuno di sotto!"
Kyle:"Oh andiamo Jess,lascia perdere"La ragazza spinse Kyle lontano da lei e si diresse verso le scale
Kyle:"Aspetta!"Kyle prese la sua torcia e raggiunse la sua ragazza.
I due ragazzi scesero le scale di quel buio e vuoto edificio,cercando invano di far luce con la torcia.
Kyle:"Non c'è niente qui
Jessica:"Ti dico che ho sentito qualcosa,non me lo sono inventata"Improvvisamente sentirono un gemito di dolore provenire da lì vicino.Jessica si strinse al braccio di Kyle mentre si avvicinavano cauti.
Kyle:"C'è qualcuno?"Pochi secondi dopo riuscirono ad inquadrare una persona stesa a terra,sanguinante.
Jessica:"Oh mio Dio perde sangue!"Jessica si avvicinò all'individuo,si tolse il suo cardigan e con forza lo premette sulla ferita che sanguinava.La persona stesa a terra,si girò dolorante mostrando il suo volto.
Kyle:"Chiamo il 911"
Jessica:"Come ti chiami?"
Con voce rauca e bassa disse il nome:"Mi chiamo Jo...Jo Harvelle!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Depp94