Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: MagentaSmoke    17/07/2011    3 recensioni
Misa era felice, finalmente il cielo le aveva donato il suo Dio, il suo salvatore.
Per lei Light era pioggia: si sentiva avvolta e protetta da ogni male e amava quella sensazione sulle labbra.
Perché infondo i baci di Light, erano così… Umidi e freddi.
Respirò a pieni polmoni accasciata sul suo petto, quel momento sembrava eterno, niente sarebbe cambiato.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito, Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Rain and The Tears

 

 

 

“Insieme diventeremo padroni di un nuovo mondo”.
Le labbra di Light Yagami si curvarono in un sorriso ammaliante mentre teneva Misa stretta tra le sue braccia.
Teneva il collo teso per baciarla e gli occhi rivolti su di lei.
Misa era felice, finalmente il cielo le aveva donato il suo Dio, il suo salvatore.
Per lei Light era pioggia: si sentiva avvolta e protetta da ogni male e amava quella sensazione sulle labbra. 
Perché infondo i baci di Light erano così… Umidi e freddi.
Respirò a pieni polmoni accasciata sul suo petto, quel momento sembrava eterno, niente sarebbe cambiato.
-Ti amo Light- sospirò sognante.
Light non rispose, ma guardò il cielo e sorrise all’oscurità.
Ciò che desiderava lui era un mondo arido.
Un mondo dove il sole non significava speranza.
Solo una luce accecante e soffocante che giudicava inesorabile al primo sbaglio.
Misa tutto questo non lo sapeva, le sue parole le accarezzavano la testa e non pensava alle conseguenze dei suoi ordini.
Si sentiva al sicuro tra le sue forti braccia che inconsapevole gli avevano spezzato le ali.

 


“Light dove vai?”.
“Esco, Misa non aspettarmi”.
“Ma…Ma…Oggi è il nostro anniversario ho cucinato per te”.
Misa era stata ore a cucinare, facendo anche delle prove sperando che fosse tutto perfetto per lui, solo per lui.
“Mi dispiace ma ho troppo lavoro da sbrigare” si annodò la cravatta e prese l’imperniabile.
“Uffa sei sempre il solito almeno oggi potevi fare uno sforzo” disse Misa delusa.
“Uffa sai dire solo questo? Io non ho tempo per le tue buffonate” urlò.
“Pensi sia facile essere Kira? Tutto quello che sto facendo, è per te e tutto il resto del mondo, perché continui a non capire?!”.
Misa guardò a terra sottomessa, i capelli le ricadevano sul volto coprendo gli occhi.
“Sei solo una stupida” Light sbatté la porta con forza facendo tremare la stanza.
Lei si accasciò a terra chiedendosi dove aveva sbagliato.
Più ci pensava più si convinceva di quanto Light fosse simile alla pioggia.
Anche senza volerlo le lasciava il volto rigato facendo cascare sul pavimento i segni di piccole gocce.
Lui è troppo per te Misa pensò.
Perché se lui era la pioggia, lei cos’era?
Solo un’insulsa lacrima.
E lei lo sapeva benissimo il destino di una lacrima, quello di cadere.  
Eppure, era convinta che una lacrima d’amore si sarebbe distinta tra tutte quelle gocce che Light faceva cadere a ogni suo singolo passo.

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

Certe volte mi torna la voglia di scrivere e ieri notte ho scritto questa.
Spero che vi piaccia.
Fatemelo sapere.
A presto.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MagentaSmoke