Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: micRobs    17/07/2011    3 recensioni
"«Tutto bene, George?» gli chiedi, percependo il suo stato d’animo.
Annuisce piano, ma il suo sguardo è profondamente turbato."
Piccolo omaggio a due dei miei personaggi preferiti! è nata dopo mesi di completa inattività, per cui ero e sono piuttosto dubbiosa a suo riguardo. Sperando, comunque, che sia di vostro gradimento, la sottopongo al vostro giudzio!
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte basta poco... nvu

Ok, premetto che sono mesi che non scrivo qualcosa ed ero piuttosto preoccupata e timorosa all'idea di rimettere penna su carta,. però non potevo davvero non scrivere qualcosa su di loro!! Così, molto meno dolorosamente del previsto, è nata questa flash che dedico a tutti coloro che, come me, non son riusciti a trattenere le lacrime alla morte di Fred. Ovviamente questa flash non riprende la scena del film, diciamo che va a sostituirsi ad essa, visto che è presente nella mia mente da molto prima dell'uscita del film! Buona lettura e spero vogliate lasciarmi un vostro, seppur piccolo, parere a riguardo... bacetti!

A volte basta poco…

 

«Ehi.»
La sua voce è un sussurro, appena udibile nell’impazzare della battaglia.  Lo osservi  teneramente, comprendendo tutte le preoccupazioni e gli avvertimenti che ha voluto inserire in quel semplice monosillabo.
Dopotutto è sempre stato così tra voi: le parole sono sempre state superflue, bastava altro per capirvi… uno sguardo, ad esempio.
«Tutto bene, George?» gli chiedi, percependo il suo stato d’animo.
Annuisce piano, ma il suo sguardo è profondamente turbato.
«Sta attento.» ti dice con voce rotta ma severa «Morirei se dovesse accaderti qualcosa, dico davvero.»
Sorridi mestamente, mentre il cuore ti si stringe in una morsa talmente piacevole da sembrare quasi dolorosa. Lo osservi, serafico, ostentando una tranquillità
che in realtà non provi e ringraziando la vita di averti donato una persona così straordinaria con cui condividere ogni cosa, persino i pensieri.
«Non mi accadrà nulla.» rispondi, sornione «Sta attento tu piuttosto, ultimamente ti vedo parecchio deboluccio.» concludi ridendo, cercando di infondergli un  po’ di quell’ottimismo che non ti è mai mancato e che oggi lui sembra aver perduto.
George si lascia contagiare dal tuo sorriso, apparentemente rinfrancato e sollevato.
«Beh, vorrà dire, allora, che dovrai guardarmi le spalle tu, fratello.» ti risponde, fingendosi offeso.
Lo guardi, trattenendo un ghigno e posandogli una mano sulla spalla.
«Ma certo, George, per te ci sarò sempre.»
E, mentre vi incamminate verso la più grande sfida che la sorte vi abbia mai riservato, ti senti tranquillo e sereno, perché dopotutto lo sai, Fred: niente e nessuno potrà mai davvero dividervi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: micRobs