Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SmileYou    17/07/2011    3 recensioni
{Iscritta al concorso : One shot dell'estate :D}
Ad un certo punto mi dice lui. Io arrosisco.
gli rispondo.Lui le toccò le labbra.
Lei al suo contatto ebbe un fremito...lui lo percepì e il suo cuore saltò, un colpo!
L'emozione dell'incontro era intensa...profonda. Lei contro un muro... lui le si avvicinò,il suo corpo quasi la sfiorava. Lei lo guardava con occhi adoranti, sapeva che fra poco l'avrebbe baciata...
Entrambi lo sapevano! Lui le prese il viso fra le mani... In silenzio... incomincio a baciarla delicatamente su tutto il volto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



TROPPO BELLO PER NON AVERE UN LIETO FINE







Mi piace stare sdraiata su questa spiaggia calda, attirare i raggi del sole sul mio corpo e abbronzarmi. Mi piace un casino stare qui,soprattutto con lei: la mia migliore amica. Sono le 11 di mattina. Ormai è ora di andarci a fare un bagno. Allora ci tuffiamo. Lei,Laura,la mia migliore amica, punta un ragazzo che era in mezzo a quell’acqua limpida,a giocare con i suoi amici a pallavolo e cosi decide di avvicinarsi. << Ciao, Possiamo,anche io e la mia amica giocare? >> Lui la guarda, è perfetto,il fisico poi, da urlo. Due occhi verdi. I capelli marroni scuri,un po’ all’aria. Aveva l’aria da Playboy, ma ero sicura che entro la fine dell’estate Laura ci si era messa, e gli avrebbe fatto cambiare idea.
<> domanda lui con la sua voce calda,quasi come il sole che ci brucia sulla schiena.
<> indica verso di me << E tu invece? >>domanda Laura. Si fissano negli occhi. Lui sembra pazzo di lei quasi quanto lo è lei di lui. Chissà se saran rose,magari fioriranno.
<>
Chissà come mai quel Guido mi guarda in una maniera che forse solo lui sa fare. Mi piace, Guido. Ha due occhi azzurri,bellissimi…Limpidi come il mare in questo giorno di metà luglio. I capelli marroni chiari schiariti dal sole,semplicemente bellissimo. Poi con quel suo fisico e quella tartaruga pazzesca che possiede! Mi sa che gli piace stare in forma,e  si vede. Mi guarda e Mi sorride. Fa vedere quei suoi denti bianchissimi e un sorriso straordinario. Mi piace anche la sua bocca,la vorrei provare.Ricambio il sorriso con altrettanta felicità,proprio come lui ha sorriso a me.
<> rispondono in coro.
Dopo averci fatto quattro risate tutti insieme e aver giocato a pallavolo,è ora di tornare a casa a cambiarci dato che per questa sera, abbiamo programmato un uscita lungo mare. Bene siamo arrivati solo oggi e già abbiamo fatto amicizia,Un passo avanti. Laura e io abitiamo sulla stessa casa con sua zia.




Alle 9.30 usciamo. Abbiamo tutto il tempo per rilassarci.

Lei dopo 2 ore si fa vedere. Aveva scelto un paio di jeans corti e una magliettina a fascia rosa.Le  Superga rosa e un paio di orecchini,beata lei!(Qui).. Io ancora non sapevo che cosa mettermi,cosi fui costretta a mettere in disordine tutta la stanza cercando qualche cosa da poter mettermi. Alla fine decisi,Optai per un top a righe azzurre e blu con il laccio dietro al collo,un paio di short blu e le Superga bianche.Poi un pò di bracciali e degli orecchini.(Qui).
Così uscimmo.



Appena fuori, lei vide Guido e Riccardo sotto casa nostra,con i loro amici.
<<..Allora Andiamo? >> Domandò ad un tratto Riccardo. <> rispose Laura.
Andammo lungo mare. Ci sedemmo e iniziammo a guardare il cielo,ognuno immerso nei fatti suoi.Si stava tanto bene a guardare quel cielo bellissimo e stellato,con quel calore della luna che in quel giorno di metà luglio illuminava il cielo.


Dopo poco andammo in cerca di un pub o qualche cosa del genere. Lo trovammo a poca distanza da dove eravamo noi. Ci avvicinammo,e dopo un po’ di silenzio Alessandro e Federico vanno a prendersi qualche cosa da bere. Laura e Riccardo si vanno a scatenare nella pista. Io e Guido andiamo a fare un giro. Lui quella zona la conosceva bene. Allora mi porta in una specie di grotta segreta. Quella in cui lui si rifugiava quando era piccolo ed aveva combinato qualche guaio, e per paura del padre si rifugiava li. Per arrivarci avevamo saltato gli scogli. Avevo una paura di cadere. Ma con lui mi sentivo protetta. Arrivati in quel rifugio ci sdragliammo in terra ad osservare un'altra volta le stelle. Erano ancora più belle di prima.
<> Ad un certo punto mi dice lui. Io arrosisco.
<> gli rispondo.Lui mi tocca le labbra.
Al suo contatto ebbi un fremito...lui lo percepì e il mio cuore saltò un colpo!
L'emozione dell'incontro era intensa...profonda. Io “sbattuta” contro un muro... lui mi si avvicinò,il suo corpo quasi mi  sfiorava.  Lo guardai  con occhi adoranti, sapevo che fra poco mi avrebbe baciata...
Entrambi lo sapevamo! Lui mi prese il viso fra le mani... In silenzio... incominciò a baciarmi delicatamente su tutto il volto.Incorniciato fra le sue mani... Sentivo il suo cuore accelerare i battiti... Io il volto proteso... ad occhi chiusi... mi sentivo come se volassi... Le labbra finalmente sì sfiorarono  insieme .Insieme sentimmo il soffio del respiro dell'altro...
Occhi chiusi... bocca socchiusa...il nostro alito divenne un solo... Le labbra s'incollarono... l'uno all'altra... Lui mi accarezzava dolcemente con la sua lingua... Finche il bacio divenne più profondo, passionale... I nostri corpi si allacciarono,io le misi le braccia intorno al collo... Lui mi  stringeva la vita... Sentivo il suo desiderio premere contro il mio corpo... Strani brividi percorrevano tutto il mio corpo... Lui si sentiva come un fiume in piena...Il suo Desiderio cresceva a dismisura... E tra le  nostre bocche incominciò  una dolce battaglia di lingue... Che si sfioravano.... Si allacciavano.... Si attorcigliavano... Un gioco che procurava sensazioni mai sentite...
Poco dopo aprii  gli occhi. Lo vidi che sorrideva. Ricambiai e poi ricominciammo..
Ad un certo punto ci alzammo  e decidemmo di ritornare con gli altri. Arrivammo lungo mare dove avevano lasciato gli altri. Trovammo Laura e Riccardo darsi un lieve bacio. Così Guido si schiarì la voce
<<….Scusate non volevamo disturbare>>  .. Loro si staccarono e la mia amica diventò rossa. Ormai era tardi. Dovevano andare a casa. Laura salutò Riccardo con un bacio e io salutai Guido con la stessa “arma”.




Due Mesi Dopo.



ULTIMO GIORNO DELLE VACANZE ORE 24.00


Io sono abbracciata a Guido,Laura a Riccardo. Stiamo facendo una passeggiata come la prima sera che eravamo qui. Guido mi riporta nel suo nascondiglio. Ci ribaciamo,però lui prova un desiderio più forte dell’altra volta,vuole le mie mani su di sé, la mia lingua nella sua  bocca, le mie dita dentro di lui. Mi vuole , mi vuole in modo diverso.Ci iniziammo a baciare.Il desiderio ci avvolge come una coperta...la mano di lui Ad un tratto mi  sfiora il seno.... Fiamme di desiderio..... Fiamme di desiderio incendiano i nostri corpi... Le nostre menti.... Sempre come avvolti in un alone di magia intensa.... La mano di lui... mi accarezza la gola... Con un braccio mi cinge la vita... E con l'altra mano mi accarezza.... Continua a baciarmi.... La sua mano scese un po'... sul mio petto.... Sente  il contatto di un pendolo.... Un cuore... piccolissimo... Sbottona il primo e il secondo bottone.... E insinua con molta dolcezza la mano dentro il mio reggiseno...Mi  prese un seno di sotto.... E’ dolce e caldo.... Ha un odore di noccioline.... Il contatto di quel seno.... Lo manda in estasi.... Riempe la sua mano della mia dolcezza.... Lo palpa dolcemente... senza fretta.... Sbottona tutta la camicetta... Nella penombra della sera il reggiseno mio  di pizzo bianco... Sembra  fosforescente sulla mia pelle abbronzata.... E mentre continua a baciarmi... la sua mano va da un seno all'altro.... La sua bocca scende verso il collo... Anche i baci si spostano verso quella direzione... Sempre più giù... Sento il suo alito sui miei seni.... Poi la sua bocca....
Il mio cuore batte all'impazzata.... Ondate di piacere sconvolgono la mia mente.... Le mie mani istintivamente si infilano sotto la camicia di lui.... Sento una pelle calda.... Un calore.... E un odore di desiderio.... Quello del mio uomo..... Nervosamente,mentre io continuo a baciarlo lui mi slaccia la cintura del pantalone... Non completamente... solo per avere lo spazio d'infilarsi... Di scendere verso l'inguine....
Ignorando l'ostacolo del suo desiderio che si faceva sempre più prepotente...
I nostri corpi fremevano..Le nostre bocche sembrano incollate col silicone.... Le nostre mani scambiano carezze sempre più audaci... Nella nostre menti ormai regna solo il desiderio di fondersi uno nell’altro.Io ormai ero completamente pazza di lui. Lui mi levò del tutto i pantaloni, e arrivò al  bordino delle mie mutandine.. voleva andare sempre più in giù..
Lui si stacca da me.. <> dice. Forse ha capito che è la prima volta. Cosi  ci rivestiamo. E raggiungiamo gli altri in spiaggia. Facciamo una lunga camminata tutti e 4 insieme. Ormai dopo un mese e mezzo ci eravamo conosciuti bene. E stavamo bene insieme.Ad un certo punto ci fermiamo a guardare le stelle. Guido si sdraglia. Io ero accanto a lui. Poco più in là da noi c’erano Laura e Riccardo.



<> mi domanda Guido. Lo guardo negli occhi. Ci scambiamo un occhiata d’amore. Mi  avvicino al suo volto e lo bacio. <>. Ci fissiamo per un po’ negli occhi. <> mi rispose lui.Ci alziamo e ci avviciniamo a Laura e Riccardo e torniamo a casa nostra insieme,tutti abbracciati..











ED ECCOMI QUI CON UN ONE SHOT,SPERO VI PIACCIA ..
SmileYou.  :D
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SmileYou