Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Rebs20    17/07/2011    1 recensioni
Una discussione tra una Santana innamorata e una Rachel arrabiata .Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{-Ricambiare Favori

1-Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).

2-Adoro il Pezberry . Spero vi piaccia .



“Che barba Berry !”

“Non apprezzi nulla Lopez “

Le due erano stese sul letto a guardare in tv il rifacimento cinematografico di Cats , e santana voleva assolutamente altro .

”Oh ti prego non cominciare a brontolare che questo è il miglior musical ..bla..bla..bla”

“Oh ma guarda ..”

Rachel si girò stizzita , alzandosi dal letto .

Ma Santana la bloccò per un braccio e l’attirò a se .

“Non comportarti male Berry.. che poi mi costringi a punirti …”

“Tu mi tratti male Santana ! Non apprezzi nulla di quello che provo a fare per te!”

Disse dispiaciuta la Berry
 
“Apprezzo e come ..”

La guardò maliziosamente l’ispanica

“È che dopo voglio subito ripagare il favore..”

Disse portandosela sotto di le sul letto e cominciando a baciarle il collo .

“Ah ..  allora tutto ok “ rispose Rachel , prima di scoppiare a ridere  e baciarla con passione.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rebs20