Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Rebs20    17/07/2011    3 recensioni
Dopo una Dichiarazione Appassionata Santana Si ritrova a casa di Rachel.Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{-Ninfomane & Romanticona

1-Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).

2-questa FF nasce da una mia interpretazione di Questo Viedo  




Santana baciava Rachel con passione ed amore mentre erano distese sul letto di casa Berry .

Si staccò

“Sai”-disse l'ispanica -“credevo che dopo la mia dichiarazione .. non mi avresti più rivolto parola , specialmente dopo la reazione che hai avuto.”

Rachel la guardò stupita “Io , no no , solo che credevo mi stessi prendendo in giro , San io ti ho amata sempre ..”

“Oh Ti prego.. Berry  .. non tutta questa dolcezza ..”

“Beh Santana dovrai fartene un abitudine !”

“Che amarezza ..”

“Ma come?!”

Rispose stizzita Rachel

“Ti amo anch’io Berry .. anch’io ti ho sempre guardata in modo diverso da come guardavo gli altri ..ma ora possiamo baciarci o che so andare oltre le carezze e i languidi baci .. andare al sodo ?”

“Che ninfomane che sei ! “

“E tu una romanticona del cavolo..”

Ma Santana non poté finire la frase perché Rachel le tappò la bocca con la sua .

E all’ispanica sfuggì un gesto ed un gemito d’apprezzamento .



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rebs20