Anime & Manga > Lamù
Segui la storia  |       
Autore: Andy Grim    17/07/2011    5 recensioni
Tutti i fan della saga Urusiana conoscono a memoria il film citato nel titolo, soprattutto la parte finale relativa alla seconda (e ultima) sfida all’onigokko da parte di Lamù verso l’uomo della sua vita. Chi scrive ha letteralmente demolito una videocassetta, a furia di vederla, soprattutto alla ricerca dei “fermo immagine” più significativi (spero di non fare altrettanto col DVD)!
C’è qualcuno che si è chiesto (oltre al sottoscritto, ovviamente) come l’abbiano vissuta, quell’epopea conclusiva, dentro al protagonista maschile? Come abbiano reagito quei Fewer, Simons, Humper, Percival, Racer (lui, in particolar modo…) che tutti i lettori della mia demenziale Storia Segreta dei SISAS hanno potuto vedere all’opera?
Mentre le immagini del cosiddetto Capitolo Finale mi scorrevano davanti agli occhi, già alienato dalla mia versione introspettiva, non potevo fare a meno di chiedermi come si stavano comportando i membri biologici dell’individuo più discusso dell’Universo e mi stuzzicava l’idea di metterlo nero su bianco! Se non che, l’idea della trama parallela che concludeva idealmente la “Spacelove Story” dei nostri due eroi partendo dal finale di Only You, ha preso (malauguratamente?) il sopravvento.
Tuttavia, leggendo le ultime fanfic dedicate alla nostra fantastica aliena cornuta (averne di cornute così...) mi è tornato un certo stimolo che... beh, vediamo cosa ne salta fuori!
Dedico questa fanfic ai miei "seguaci" Achille88 e Kitsune no Pao (alias Ryoda & Oropa) che mi hanno permesso di rivivere un poco di me stesso nelle loro bellissime storie!
Genere: Demenziale, Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atarù Moroboshi, Lamù
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Epilogo

 

 

C

hris Wellington stava nel frattempo informandosi sullo stato generale dell’organismo.

“I sistemi di sicurezza sono scattati” spiegò il responsabile immunitario “il ragazzo è piombato in un sonno più profondo della Fossa del Giappone!”

“Capisco, signor Hoffman” rispose A1 “ne avrà per molto?”

“Almeno un giorno e mezzo, signore.”

Alla notizia, Wellington e Fewer si scambiarono un’occhiata significativa.

“Quando si dice il caso” commentò il capo della Cerebrale “esattamente il tempo che occorre per ripristinare la Genetica!”

“Roba da non credersi! Che la nostra sfiga proverbiale ci abbia mollato una volta per tutte?”

“E chi lo sa” rispose Hugh Simons “ma di certo promette bene per il futuro!”

“Allora sarà meglio approfittarne e andare tutti a riposare” concluse Wellington “perché, se l’intuito non m’inganna, quando il signorino si risveglierà, lo aspetta una maratona erotica degna del principe Trasimeno!”[1]

“Qualcosa mi dice che ci ha azzeccato, signore” convenne Fewer “e seguiamo con piacere il suo consiglio. Hai sentito Percival?” domandò poi, al comunicatore.

Silenzio. Nessuna risposta dalla sezione interpellata. Solo dopo ripetute sollecitazioni rispose la voce sommessa di Barry Pitt, coadiutore del responsabile: “Sono desolato, signor Fewer… ma il nostro capo ha perduto i sensi!”

“C’era da aspettarselo, da quel coniglio” brontolò A1 “spero che almeno lei, signor Simons, si dimostrerà in grado di… ehi, che le prende?”

“Mi scusi, signore” gemette l’interpellato premendosi il ventre, quasi piegato in due “temo di non sentirmi troppo bene…!”

“Accidenti” esclamò Fewer “dai, vieni, che ti accompagno in infermeria.”

I due abbandonarono allora la Centrale Operativa, accompagnati dalle irose imprecazioni di A1, Coordinatore Organico dell’Uomo più Allupato di tutto l’Universo… il quale avrebbe, fra non molto tempo, dovuto dimostrare quanto la sua fama non fosse usurpata!

Se non che, viste quelle sconfortanti premesse, il povero Chris Wellington doveva suo malgrado comprendere che i veri problemi della sua gestione organica erano, in realtà, appena incominciati…

 

FINE

 



[1] Trasimeno, figlio del re degli Etruschi Meonio Tirreno, rapito e sedotto dalla Ninfa Agilla, che dopo l’abbandono da parte di lui, pianse fino a formare l’omonimo lago detto anche Il Mare dell’Umbria… non lontano dalle cui rive nacque, millenni più tardi, l’individuo che ha scritto queste strambe trame biologiche!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lamù / Vai alla pagina dell'autore: Andy Grim