Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Trich    18/07/2011    4 recensioni
Una drabble sulla coppia Helena Corvonero/Nick quasi-senza-testa.
Ti passa accanto, come se non ti vedesse. Se potessi toccarla l'avresti già fermata per un braccio, per richiamare la sua attenzione. Ma devi usare solo la tua voce roca, purtroppo.
Buona lettura,
Trich.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

beats through the air  


 Eccola. 
Ti passa accanto, come se non ti vedesse. Se potessi toccarla l'avresti già fermata per un braccio, per richiamare la sua attenzione. Ma devi usare solo la tua voce roca, purtroppo.
«Madama Helena, gradirebbe partecipar alla mia piccola festicciola di complemorte?
La dama annuisce e sorride, andandosene. Non è mai stata di molte parole.
Ti senti leggero come l'aria che sei diventato, una sensazione che non provavi da secoli.
La tua gola recisa è secca da tanto, troppo tempo, ma oggi sembra che lo sia ancora di più; ti sembra quasi di sentire un battito incostante di un cuore fantasma che ti avverte che la tua vita sarà pure finita, ma tu non hai ancora smesso di vivere.
 

 

Corner.

Se non si fosse capito, è una Helena Corvonero/Nick Quasi-senza-testa. Venuta male.
Comuuunque, boh.
Se siete arrivati fino a qui, grazie. :)
Baci,
Trich.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Trich