Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Frency94    18/07/2011    1 recensioni
I pensieri di Ron dopo la vittoria contro Voldemort.
E' la mia prima fanfiction e fa abbastanza pena, non so con che coraggio l'ho pubblicata. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È finita, l’oscurità è stata sconfitta, Voldemort è morto; dovremmo festeggiare eppure nessuno riesce a muoversi, a parlare, a gioire. Abbiamo vinto, sì, ma abbiamo pagato caro il nostro trionfo. Malocchio, Silente, Dobby, Lupin e Tonks che sono morti lasciando loro figlio senza genitori, Fred… non riesco a capacitarmi della morte di Fred, lui che ha sempre preso la vita con serenità ora è morto, troppo giovane , con in volto stampato il sorriso che aveva sempre indossato. Vedo George, adagiato sul corpo esanime del fratello gemello mentre papà cerca invano di consolarlo. Come faremo ad andare avanti? Mi sembra impossibile pensare ad un futuro senza di lui. Gli occhi mi bruciano ma non voglio cedere, devo essere un appoggio per la mia famiglia e non un altro da consolare; però non ce la faccio più, ho bisogno di sfogarmi. Mamma sta abbracciando Ginny in lacrime. Harry si avvicina, mi da una pacca sulle spalle e va anche lui da Ginny. Arriva Hermione, mi abbraccia “come stai?” mi sussurra; improvvisamente mi sento meglio, sono scosso da un brivido, è speranza; speranza che con l’aiuto di Hermione riuscirò a superare questo momento. La stringo a me, appoggio il volto sulla sua spalla e piango finalmente, sfogo tutto il dolore che ho trattenuto fino a questo momento. Lei mi accarezza dolcemente i capelli e mi dice “vedrai, andrà tutto a posto con il tempo, tornerà tutto alla normalità, te lo prometto”, sembra aver capito perfettamente ciò che ho bisogno di sentire; le do un bacio sulla guancia “Grazie”.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frency94