Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Rebs20    18/07/2011    2 recensioni
Rachel ha un momento di sconforto e Quinn è pronta a sostenerla .
Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{-Come Un Film.


1-Ispirata da Quest'immagine Stupenda 

2-Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).



“Rachel ..RACHEL!”

Quinn urlava rinccorrendola fine e fuori al cortile per poi bloccarsi insieme a lei.

“Rachel torniamo dentro qui piove a dirotto..”

“Sai ho sempre amato le cose estremamente romantiche..”

Disse in un sussurro la mora

“Giurami che hai dimenticato Finn, Sam e Puck o chiunque possa aver occupato il tuo cuore .. non voglio soffrire Q.”

Continuò Rachel girandosi

“ehi Rach lo so che ti piacciono i finali romantici e tu con me avrai uno di quelli.. Ti amo Rachel .. come non ho mai amato nessuno o nessuna in questa misera vita .. ora vieni qui e baciami ..”

Disse per poi abbracciarla mentre rachel le metteva le mani sul viso .

Nel frattempo la pioggia cadeva e sigillava il loro patto d’amore , Proprio come un film.



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rebs20