Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: I_AnDrY_I    19/07/2011    3 recensioni
Benvenuti! snif snif! nella mia ultima Fic facente parte della saga THE KETCHUM AND MOONSTONE STORY! la continuerò a fine agosto! ma ho deciso di postare il prologo a metà luglio ^^ Ashley e suo fratello jack dovranno viaggiare nella regione di Jhoto! ci saranno soprese! nell'ultima splendida avventura (Amore , avventura , amicizia, comicità!) ma anche Bryan , carl e daisy ne vedranno delle belle e la famiglia Ketchum and moonstone? come staranno? SCOPRITELO! (La dedico interamente a una persona a me speciale^^ Pimpilotta ) ma ne ho altre di persone speciali! voi! recensori e lettori di tutti i giorni! mi avete fatto crescere come piccolo scrittore di 17 anni e vi ringrazio perchè ora i pearl hanno la loro piccola bibbia.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokemon : The Ketchum and Moonstone Story!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SORPRESA! Questa sorpresa è tutta per pimpilotta! si il PROLOGO di Pokemon : The Final JourneY!

Vi auguro una buona lettura :) la continuerò a fine agosto! ma il prologo volevo comunque farlo ^^

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prima di loro c'erano Ash e Lucinda che viaggiarono a lungo per Sinnoh... prima con brock e poi da soli (For Our Dreams) ricordate?



Dopo c'erano ashley daisy e carl... che intrapresero insieme un viaggio nella regione di Kanto! (A new future)

Ma adesso... ashley e suo fratello jack.... andranno in un'altra fantastica regione... Jhoto.... dove li porterà? scopritelo!



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da due giorni era in viaggio il pullman..... un pullman che avrebbe trasportato ashley e suo fratello jack.. in una nuova fantastica avventura!

Ma gli altri?

Daisy era partita per migliorare le sue doti da coordinatrice a Hoenn

Carl sarebbe andato a Jhoto con Ashley e Jack ma poi sarebbe ripartito per la regione di Unima.

Bryan il grande rivale di Ashley è partito per Sinnoh.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La testa di ashley era posata dolcemente sulla spalla di Jack.

Quest'ultimo la svegliò

"Ehi ashley ashley! non sono un'appoggia testa!"

"Eh cosa? quando? SIAMO ARRIVATI?"

Carl prese la parola

"Si ashley benvenuta nella regione di Jhoto! il pullman si fermerà accanto a casa mia per fortuna... una volta giunti dovremmo salutarci!"

"Eh già...." sussurò ashley abbassando la testa

Il pullman si fermò.

"Ecco è la nostra fermata coraggio !" li incitò carl

I tre scesero sgranchiendosi le ossa e mostrando la propria felicità al sole raggiante

"Che tempo fantastico!" urlò ashley piena di gioia

"Venite questa è casa mia!" carl bussò

La porta si aprì

"CARL TESORO MIO!" La madre lo abbracciò fortissimo

"Ma daisy dove è?"

"è partita per hoenn.... e anche io devo dirti una cosa..."

"SI ASPETTA! ASHLEY! ANCHE TU JACK! ma guardatevi come siete cresciuti.. siete taili uguali ai vostri genitori... come stanno aproposito quei due piccioncini?"

"Ehm... direi bene cetra!"

"Mi fa molto molto piacere... dovete sapere che..."

"Mamma! le tue storie su ash e lucinda non interessano a nessuno !"

"Va bhe... avrò tempo per raccontarvele...coraggio entrate!"

"Mi spiace che non c'è cosy è partito così urgentemnte.."

"Non fa niente... però c'è lo saluti!"

"Si infatti mamma... salutami papà"

"Perchè salutami? non rimani ?"

"No mamma.... ho deciso di partire per Unima..."

"Cosa? di già? cavolo ma Unima è lontana"

"Lo so lo so... ma voglio comunque intraprendere questo viaggio... spero mi capisci mamma..."

"Si tesoro ti capisco... è solo che... mi manchi tanto "

"Anche te..."

"Va bene... basta con queste cose sdolcinate haha ashley , jack come mai qua  a jhoto?"

"Partiremo per questa regione.... io ho in mente le medaglie... mentre mio fratello non lo so è il suo primo viaggio!"

"Ah quindi andrai dal professor Dylan! molto bene.... lui ti darà il primo pokemon jack... ma dimmi un po hai deciso che cosa fare?"

"Naturalmente punterò sulle gare"

"Davvero? wow fantastico! sembra di vedere ash e lucinda invertiti! certo che fratello e sorella insieme è davvero strana come cosa haha"

"Bhe dai fermatevi a pranzo!"

"Grazie per l'ospitalità Cetra"

"Figurati!"

Ma mentre i nostri eroi fanno una pausa prima di partire per la loro avventura in un'altro posto... in'altra regione.... un tipetto di nome Bryan era appena sbarcato a Sinnoh

"Ciao nome?"

"Bryan.... sentite vado al sodo devo raggiungere il laboratorio di un certo professor Lorenzo.... figlio di Rowan."

"Bhe sei nel posto giusto! il laboratorio si trova a pochi isolati più avanti!"

"Ok.. perfetto la ringrazio.." disse con aria indifferente

A jhoto il pranzo era finito e i nostri eroi erano pronti per mettersi in viaggio

"Allora ragazzi... io sono pronto per intraprendere il mio viaggio.."

"Ehi carl... telefonaci... facci sapere come va..."

"Certo ashley.." i due si guardarono negli occhi intensametne

"Ovunque tu andrai... io sarò con te carl"

"E io con te ashley..."

Ashley alzò la mano e lui rispose con un bel cinque

"Sai mia madre e mio padre se lo diedero sempre da giovani.... porta fortuna e determinazione"

"Già.... "

"Carl per me tu sei e sarai per sempre una piccola parte di me miraccomando però... fai l'uomo"

"Certo.."

Ashley gli diede un bacio sulla guancia

"Daisy ti pensa sempre"

Carl rimase rosso

"Allora avete finito? come siete sdolcinati.." disse jack scocciato dalla situazione

"Ashley , jack vi auguro buona fortuna... farò il tifo per voi in ogni situazione"

"Grazie...allora ciao carl e buon viaggio!"

"Buon viaggio anche a voi"

Ashley e jack prima di partire andarono da cetra

"Ciao ragazzi allora per prima cosa andate a Borgo foglionova va bene?"

"Certo Cetra e grazie di tutto"

"Fermi non ho finito... come per carl anche a voi vi dono questo.... un pokegear!"

"Grazie! sei sempre gentilissima e salutaci cory"

"Certo ve lo saluto... e voi state attenti " disse cetra facendo l'occhiolino

Il viaggio di ashley , jack e carl ha inizio....

Sinnoh....

"Professor lorenzo è lei?"

"Ciao giovanotto come posso aiutarti?"

"Sono venuto qua da Kanto.... mi chiamo bryan"

"Ah il figlio di paul sisi me lo avevano detto che saresti passato!"

"Cosa ha da darmi?" disse scocciato

"Queste pokeball e questo pokedex bryan"

"Grazie... arrivederla"

"Ehm... ciao... che strano tipo" pensò

Bryan notò un laghetto vicino....  era il lago verità

"Stupida ragazzina.... hai deciso di viaggiare a jhoto.... noi due ci reincontreremo.. e quando succederà ti batterò o si ci puoi giurare... Ashley ..." Bryan strinse i pugni.

Quello che stanno per intraprendere.. sarà un viaggio lungo e pieno di difficoltà , pieno di amicizie , rivalità e amori..... cosa succederà? dove li porterà il cuore e la loro determinazione? non si sa... ma scopriremo la fine di tutto in questa serie..... avventura e un pizzico di comicità e sentimentalità.


Prossimo capitolo (Che inizierò a fine agosto metterò descrizioni e disegni dei nuovi personaggi!"

TO BE CONTINUED!


BUON PEARL DAY AMERICANO A TUTTI!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I