Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: federica1993    19/07/2011    1 recensioni
la storia si ispira ad una telenovela argentina ma ha come protagonisti Ryan e Strawberry do Tokyo mew mew.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strawberry Momomiya è una ragazza che ha sempre vissuto con suo nonno Hector nell'ambasciata del Giappone negli Stati Uniti d'America  poichè suo padre è sempre in viaggio a causa del suo lavoro e sua madre è morta quando lei aveva due mesi. Il nonno di Strawberry svolge il mestiere di giardiniere presso l'ambasciata che in questo momento è rimasta senza un ambasciatore, infatti l'ultimo era stato trasferito da qualche mese in un' altra delegazione diplomatica. Nell'ambasciata non lavora solo il nonno di Strawberry ma anche Horacio , il maggiordomo, Guadalupe , la cuoca e Angelo , il tutto fare amico di Strawberry sin dall'asilo. Strawberry ha inoltre un'altra  grande amica: Victoria (detta vicky ) che vive in una pensione situata poco distante dall'ambasciata. Strawberry e Vicky sono molto diverse sia caratterialmente che esteticamente: infatti la prima ha i capelli rossi e grandi occhi marroni ed è molto infantile, goffa  , maldestra,  molto semplice nel vestire, ma buona, altruista e quando si innervosisce dice parole senza senso; mentre la seconda ha i capelli castano chiari e 2 grandi occhi verdi  ed è spericolata , divertente ,egocentrica e ama vestire alla moda. Le due si frequentano quando entrambe riescono a liberarsi dai loro impegni infatti Strawberry studia per prendere un diploma da giardiniera e aiuta suo nonno ,che ha qualche acciacco e problema di memoria dovuto all'età, mentre vicky è in cerca di un lavoro come guida turistica; Queste ultime infatti si sono conosciute all'asilo ma poi giunte alle superiori hanno preso strade diverse anche se sono rimaste sempre migliori amiche.Quindi come si può notare la vita all'ambasciata scorre tranquilla e anche la mattina del 26 marzo era stato così strawberry si era alzata ,  lavata , vestita ed era andata in cucina per fare colazione. Ciò che l'aveva stupita era che nessuno le avesse fatto gli auguri ( era il suo compleanno) , possibile che Lupe, Horacio , Angelo , Vicky e il nonno si fossero dimenticati di lei? Così sconsolata si diresse a scuola dove l'attendeva l'ultimo esame per diplomarsi , nel frattempo gli amici di Strawberry, i dipendenti dell'ambasciata e Hector stavano preparando una festa a sorpresa per la nostra amica. Mentre tutti attendevano l'arrivo di Strawberry per poterla festeggiare, all'ambascita arrivò un giovane uomo accompagnato da quattro ragazzi e da un'altrettanto giovane donna. questi ultimi si presentarono il primo disse di essere Ryan Shirogane , il nuovo ambasciatore, e presentò i suoi quattro figli adottivi Martin, Cecilia, Chow e Chama e la sua segretaria Celina. Nel frattempo strawberry innervositasi durante l'esame aveva detto parole senza senso ( sua abitudine ) e non aveva passato l'esame. Ella appena giunta nel giardino dell'ambasciata mise le mani nella terra ( un rimedio degli indios per scacciare il cattivo umore ) e si sentì subito meglio anche se non sapeva ancora cosa l'attendeva.
Dopo la presentazione il nuovo ambasciatore si informò del perchè l'ambasciata fosse addobbata a festa e subito Horacio gli comunicò che era il compleanno di Strawberry , la claustrofobica nipote del giardiniere.
Straw continuava a tenere le mani nella terra quando ad un certo punto le si avvicinò una graziosa bambina che poteva avere si e no 6 anni :
s: ciao e tu chi sei ? chiese
bambina: sono Cecilia , la figlia più piccola del nuovo ambasciatore
s: ah capisco piacere  io sono Strawberry, la nipote del giardiniere... mi sembri triste o sbaglio?
c: mi manca la mia vecchia casa , i miei vecchi amici ,rispose la bambina dai capelli biondi
s: ah capisco io ho un rimedio per scacciare il cattivo umore metto le mani nella terra fresca , non c'è niente di meglio che un bel bagno di terra...
c: ma ci sono i vermi...
s: si ma i vermi fanno bene alla terra ... su prova
Cecilia allora si avvicinò, mise le mani nella terra e subito cominciò a dire insieme a Strawberry questa frase < tutto andrà bene, niente andrà male> mentre facevano questo si avvicinò a loro Celina ( la segretaria di Ryan) che subito squadrò Strawberry e le comunicò che sarebbe stata la cameriera fin quando non avrebbero assunto del personale più qualificato.
Cecilia nel frattempo rientrata in casa comunicò ai suoi 3 fratelli maggiori che aveva conosciuto la nipote del giardiniere e che era molto simpatica, mentre faceva ciò Celina le passò al telefono sua madre ( l'ex moglie di Ryan) che le comunicò di non poterla raggiungere lì negli usa poichè impegnata con il lavoro. Martin, il fratello maggiore,appena finita la telefonata spiegò alla piccola di casa che avrebbero visto sempre meno la loro mamma adottiva Fernanda perchè ormai erano molto lontani da lei e  i rapporti tra quest'ultima e il  padre erano incrinati. Straw rientrata in casa vide i suoi amici , lupe , Horacio e il nonno mettere a posto i festoni che erano stati preparati per festeggiarla e che l'arrivo dell'ambasciatore aveva interrotto, così li ringraziò e si mise a lavorare in cucina.
Nel frattepo nello studio dell'ambasciatore squillò il telefono, era il cancelliere...
r: cancelliere salve ... come sta?
c: benvenuto shirogane ... come sa dobbiamo valorizzare l'immagine del paese e lei è indicato per questo
r: grazie cancelliere...
c: inoltre come lei sa io tra un anno me ne andrò e il ministro ni ha detto di proporgli 2 o 3 nomi e io ho pensato a lei...
r: bè veramente sono sorpreso non me lo aspettavo...
c: il ministro ha già nel mirino due nomi quindi è molto importante la gestione che lei avrà quest'anno in questo paese ...
r: va bene cercherò di essere all'altezza...
c: sono sicuro che ce la farà ci sentiamo Ryan .
r: grazie a presto.
Celina che aveva ascoltato la conversazione disse a ryan che non avrebbero dovuto avere impedimenti , così lui sarebbe stato il cancelliere più giovane della storia. All'improvviso Chow ( seconda figlia di Ryan) disse al padre di correre in cucina perchè si stava allagando , straw nel frattempo correva per l'ambasciata alla ricerca di Angelo, perchè sciaguratamente aveva rotto il tubo del lavabo, rientrata nel luogo del misfatto notò una figura che era intenta a riparare il tubo...
s: sei l'idraulico... ci tengo a dirti che non volevo romperlo , non l'ho fatto apposta, l'ho solo forzato un pò...
sconosciuto: dove è il rubinetto generale?
s: non lo so , sei tu l'esperto ...
sc: no io non ne so ninte di tubi...
s: come non ne sai niente di tubi ... sono stufa che mi si passi sopra, lupe ha ragione devo farmi valere , se tu non ne sai niente di tubi vattene,vattene dall'ambasciata prima che chiamo il nuovo ambaciatore ...
Così lo prese per le spalle e lo condusse fuori dalla porta continuando a sbraitare e attirando l'attenzione di Lupe ed Horacio ...
l: che succede straw? che succede ?
s: oh lupe non sai quanto mi sento bene ,mi sono fatta rispettare e ho cacciato quell'impedito dell'idraulico...
h: come, come?! ma se l'idraulico non è venuto...
s: come non è venuto? allora chi ho cacciato?
h: me lo sto domandando anche io e non vorrei conoscere la risposta...
Così horacio aprì la porta della cucina e ...
h: il nuovo ambasciatore.

Finito il primo capitolo , spero che vi piaccia. Voglio aggiungere che la storia è ispirata alla telenovela argentina ninì ma i personaggi principali saranno tratti da tolyo mew mew ( ryan e strawberry ), a presto. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: federica1993