Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: aliasNLH    19/07/2011    6 recensioni
Sasuke e Naruto avevano odori così diversi, si trovò a riflettere, così…(opposti).
Se il primo odorava di avventura, libertà (guai) il secondo sapeva di sapone, e di ramen (il ritratto vivente della casa), ti donava sicurezza, una promessa di felicità e stabilità che a lei non interessava (non è a te che la sta offrendo, Sakura…).
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

                     L’amore è come il profumo…può far male.

 

 

 

Da quando Sasuke era tornato dall’esilio forzato, autoimposto (fuga dai ricordi), Sakura, aveva ricominciato a curare il proprio aspetto. La mattina si prendeva del tempo per spazzolarsi con cura i capelli, scegliere i capi più carini dal suo armadio, truccarsi leggermente (spruzzarsi il profumo ai fiori di pesco), anche le volte in cui si prospettavano giornate pesanti o missioni pericolose.

Da quando la vecchia squadra 7 (la nuova squadra Kakashi) si era riformata, la speranza le si era riaccesa nel profondo del cuore. Nulla era cambiato rispetto a prima (niente sembrava cambiato).

Naruto era il solito casinista, Sasuke quello imbronciato e diligente e lei quella che gli andava dietro (lo voleva).

«Buongiorno! Sakura~chan!!» la salutò allegro il biondo, seduto a distanza di sicurezza dal moro, come sempre, per evitare di essere colpito da uno dei suoi jutsu alle spalle (continua a crederlo, Sakura).

«Nh…» “salutò” a propria volta, scocciata, prima di tornare a guardare (a richiedere attenzione) verso Sasuke «Ciao, Sasuke-kun!» cinguettò.

Lui fece un cenno con la testa (giusto perché le doveva almeno quello).

Lei, incoraggiata dall’attenzione che sembrava aver deciso di mostrarle, gli si avvicinò. Voleva sentire il suo odore di fumo (per i continui allenamenti con il suo Jutsu), di muschio (ultimo residuo della doccia mattutina), di lui (così libero ed eccitante).

Con la coda dell’occhio vide Naruto lanciargli uno sguardo carico di gelosia e lei scosse la testa. Sakura voleva solo Sasuke, dell’amore infantile di Naruto non sapeva che farsene (lui non era geloso di Sasuke, Sakura…)

Sasuke e Naruto avevano odori così diversi, si trovò a riflettere, così…(opposti).

Se il primo odorava di avventura, libertà (guai) il secondo sapeva di sapone, e di ramen (il ritratto vivente della casa), ti donava sicurezza, una promessa di felicità e stabilità che a lei non interessava (non è a te che la sta offrendo, Sakura…).

Era ormai a pochi centimetri dal moro quando inspirò a pieni polmoni.

Poi si ritrasse in un angolo, il cuore in gola, ad aspettare il maestro (ora era lei a fuggire).

Non avrebbe mai pensato che l’odore di Naruto (su Sasuke) potesse farle tanto male.

 

 

 

 

Sono poco più di trecentocinquanta parole (352 per chi fosse interessato, compresa la punteggiatura e senza il titolo). Perché, mi chiederete. Perché odio Sakura, sicura che nel triangolo sarà lei quella a mettersi con uno dei due, che sarà sempre lei ad essere felice. Se con Sasuke o Naruto non credo gliene importi poi tanto.

Perché amo le Sasu/Naru.

Perché…devo aver finito le motivazioni…ehm…ahah…

 

 

 

Se volete, sempre se volete, ho scritto un’altra fic su questo stesso…su questa stessa affermazione, diciamo…è una Roy/Ed (Full Metal Alchemist) e si intitola: L’amore è come il profumo…a volte non si sente.

e pure, guardate che sono proprio versatile, ho scritto una Rock/Revy (Black Lagoon) con il titolo:  L’amore è come il profumo…è artificiale

dateci un’occhiata se vi è piaciuta questa, potrebbe farvi venire voglia di leggere le prossime che scriverò di questo genere. (hihi)

 

Buone recensioni. (perché recensire non solo fa bene alla salute - la mia nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo  - ma anche perché è un’attività incredibilmente salutare, cosa che si ricollega molto anche al primo motivo…sempre se qualcuno se lo chiede, mi pare chiaro…)

 

 

 

Un bacio

NLH

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: aliasNLH