Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: __FmA265__    19/07/2011    2 recensioni
Rein e Fine ormai si erano quasi perse di vista.. Ma una sera Rein scoprirà cosa veramente prova...
Avvertenze questa è una RXS...
Anche se all'inizio nn sembra
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altezza, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le due gemelle erano cresciute ormai e ora dovevano scegliere che strada prendere e dove andare alla fine una delle due sarebbe diventata regina e Rein si era accorta che della successione non gliene importava nulla anzi desiderava solamente vivere una vita tranquilla e senza problemi, lontano da tutto e da tutti.

Era nel giardino del Regno della Luna l'unico problema era che non desiderava affatto partecipare a quel ballo e avrebbe sofferto troppo nel vedere la sorella Fine felice e contenta con il principe,non aveva mai provato niente per Shade ma... forse il problema era la gioia in cui quei due vivano,passavano le loro giornate tenendosi amorevolmente per mano o baciandosi di nascosto come due amanti desiderosi di vedersi in ogni momento.

Lei era quella che era rimasta da sola.

Lei era quella che non veniva amata.

Lei era quella che aveva perso tutto.

Bright si era sposato con Lione ormai da tanto tempo,avevano scoperto di provare un amore smisurato l'uno per l'altra e lei era rimasta senza nessuno.

La sorella tornava nel Regno del Sole solo ogni tanto e lei trascorreva le sue giornate a leggere libri nella biblioteca di corte,ormai a furia di leggere le andava insieme la vista,la vita era diventata noiosa e sopratutto aveva finito i libri da leggere.

Decise,visto che nessuno la invitava a ballare se ne sarebbe andata a fare un giro nella biblioteca del Regno della Luna tanto non avrebbe disturbato nessuno lì dentro e si sarebbe sentita meno sola di quanto in realtà non fosse.

Quando entrò rimase stupita,era bellissima immensa e piena di libri che lei non aveva ancora letto si cimentò alla ricerca di libri e trovò quello che le interessava: “ Fiori di pesco”

Continuò a camminare per tutta la libreria con una mela arraffata alla festa e il libro aperto, mentre leggeva le gesta eroiche di un ragazzo senza passato che cercava di vivere la sua vita al meglio...

Le venne da piangere,aveva ancora la mela in bocca e lo sguardo fisso sul libro,cadde in ginocchio e lo spinse dall'altra parte della stanza si rannicchio contro la libreria e si sfogò ,le lacrime scendevano copiose,non riusciva a fermarsi,cercò di masticare la mela e di mandarla giù ma le venne difficile continuare a mangiare in quello stato,buttò giù anche l'ultimo pezzo di mela e si sdraiò sul pavimento freddo.

Una miriade di emozioni la percossero lasciandola sbalordita le faceva male il petto e il cuore batteva martellante,ferendola ulteriormente,cos'era quella sensazione,sapeva benissimo chi amava e chi voleva continuare ad amare,fra le lacrime mormorò qualcosa in modo sconnesso:

-Ma...Anche se...Per lui non esisto...Continuerò ad...Aspettarlo-,si alzò,ma la poca forza raccolta prima la abbandonò ancora facendola cadere,si mise a sedere asciugandosi le lacrime con il vestito,sorrise pensando: “ Non sono cambiata sembro ancora una bambina”.

Un rumore improvviso la fece sobbalzare,si rannicchiò ancora di più contro lo scaffale per la paura di essere scoperta.

Ma il ragazzo che era entrato non se ne era neanche accorto della sua presenza anzi continuava a cercare qualcosa di interessante fra gli scaffali della immensa libreria marroncina ormai a causa del tempo,solo poco dopo si accorse che la ragazzina era raggomitolata per terra.

Shade si accomodò di fianco a lei e chiese:

-Che ci fai qui?-

-Potrei chiderti la stessa cosa...-

-No l'ho chiesto prima io!-

-Non avevo niente da fare e sono venuta a leggermi u libro... Adesso tocca a te...-

-Io sono scappato da Fine mi annoiava,continuava a chiedere dov'eri,così mi sono offerto di venirti a cercarti e ti ho trovato...-

-Puoi anche andare... Tanto non torno su non mi va...-

-Ma è una festa...- esclamò entusiasmato scattando in piedi e spalancando le braccia,era cambiato tanto grazie alla compagnia di Fine,non era più scettico anzi gli piaceva parlare con le persone,era più felice da quando l'aveva incontrata e questo lo capiva benissimo anche lei,un colpo al cuore,perché provava tutta quella gelosia nei confronti della gemella?

Non riusciva a capire lei lo amava o era solo una scusa per coprire il dolore?

Lo guardò negli occhi color del mare e ci naufragò,come avrebbe voluto che quel momento non finisse mai,si sentì afferrare per i fianchi e tirare su,lo vide inchinarsi davanti a lei e porgerle la mano per poi chiederle:-Principessa mi concede questo ballo?-glielo chiese con un sorriso aperto e dolce e non poté rifiutare,afferrò la mano del principe e cominciarono a ballare,scacciò le lacrime e mostrò un bellissimo sorriso,il sorriso migliore che riuscì a sfornare in quel momento.

Ballarono all'ungo e sentire le mani affusolate del principe Shade sui fianchi la rendeva felicissima,era così che si sentiva sempre Fine quando era con lui? Se quella era la sensazione non avrebbe mai rinunciato.

Si fermarono e lei le prese entrambe le mani poi con una serietà improvvisa le chiese:

-Vuoi uscire nel giardino?-

-Va bene...-

 

Proseguirono per mano verso il giardino,vederlo con lui le faceva apprezzare ancora di più la sua bellezza,le rose bianche e blu splendevano di rugiada sotto la splendida Luna che illuminava tutto il giardino,le foglie erano verdi,smeraldine splendenti quasi come i gioielli che indossava ogni tanto Altezza,i leoni di pietra sulle colonne di marmo osservavano tutti con i loro occhi cremisi e indiscreti,il vento scompigliava i capelli ad entrambi slegandoli a Rein che cercava di tenere sotto controllo la massa di capelli azzurrini che risplendevano in modo innaturale sotto la Luna,il cielo era blu come gli occhi del principe che lo osservava ipnotizzato.

Poco dopo Shade spostò lo sguardo su di lei e chiese:

-Hai tagliato i capelli?-

-Sì...-,mormorò la principessina prendendosi una ciocca di capelli e rigirandosela fra le dita

-Stai bene così... Senti Rein devo dirti una cosa....-

-No so già cosa vuoi dirmi...Lasciami stare e torna da Fine-,la prese per le spalle e la fece voltare verso di se,sapeva già cosa stava per succedere,l'avrebbe guardata con quei suoi occhioni e lei non avrebbe potuto resistere a tutto il desiderio che provava.

L'abbracciò,cercò in tutti i modi di allontanarlo da se di non cadere nella ragnatela che si erano tessuti per tutto quel tempo,per l'amore reciproco che provavano l'uno per l'altra... Sentì le braccia del ragazzo stringerla ancora di più decise di far scorrere le cose e di abbandonarsi a lui con tutta se stessa.

Avvicinarono i visi,lui socchiuse le labbra e lei si avvicinò il primo bacio fu delicato come un petalo di quel giardino,quando si allontanarono l'uno dall'altra si guardarono negli occhi e si sorriso poi si avvicinarono ancora,stavolta il bacio fu passionale,le loro lingue si trovarono anche se indugiavano l'una sull'altra.

Si scostarono una seconda volta l'uno dall'altra e il ragazzo le baciò la fronte,poi le mormorò in un orecchio:-Aspettami qui torno subito...-,lei annuì complice e rimase ad aspettarlo.

Rientrò nel grande palazzo del Regno della Luna e prese Fine per le mani baciandogliele leggero,poi le sussurrò in un orecchio:

-Io vado a letto,per oggi torna a casa...- fece per voltarsi poi aggiunse:-A proposito non ho trovato Rein...-,all'improvviso s'incupì e andò via.

Fine rimase a fissarlo per un po',poi sorrise sicura di se.

Lui l'amava.

Lui non l'avrebbe mai tradita per un'altra.

Lui...Ma era sicura di quello che pensava o era solo una scusa?

 

I due salirono le scale,Rein rideva alzandosi il vestito chiaro per non inciampare,ogni tanto barcollava ma il principe la sosteneva sempre ridendo e scherzando.

Quando arrivarono nella stanza perfetta del principe,lei indugiò un attimo sulla porta poi però il sorriso del principe la rassicurò.

Entrarono...

Quella notte fu indimenticabile,i baci le finivano morbidi sulle spalle e lei non poteva fare a meno di contraccambiare quei baci così soffici.

 

Si svegliò la mattina all'alba,i raggi del sole penetravano dalle finestre,osservò il principe che dormiva al suo fianco,i capelli scuri erano sparsi sul cuscino,mentre abbracciava le lenzuola candide,gli scostò un ciuffo di capelli dal viso pallido e sorrise,si mise a sedere e premette il copriletto contro il petto continuando a fissare il suo amato che dormiva lì di fianco.

Forse la felicità sarebbe arrivata anche per lei.

Lo vide socchiudere gli occhi e mormorare un saluto,mentre lei continuava a guardarlo affascinata,lui si alzò e si mise a sedere anche lui le cinse un braccio intorno alle spalle e appoggiando la testa sulla sua spalla disse piano,scandendo delicatamente ogni parola:

-Come ti sei sentita...?-

-Bene... Mi sento amata finalmente...-,lo baciò su una guancia e gli fece il solletico,lo fece morire dal ridere,si dimenava fra le lenzuola come un bambino e lei non poteva fare a meno di seguirlo nelle sue risate così pulite e infantili.

Quando si fermarono si trovarono ancora l'uno accanto all'altra,avevano entrambi il viso arrossato e i tratti dolci dei due erano contorti in un sorriso soddisfatto.

Si scambiarono un bacio e si abbracciarono...

-Già ora nella vita sia dopo nella morte...-

-Rimarremo per sempre l'uno accanto all'altra...-*.

 

Cara Altezza,

vivere felici è quello che sognavano... E l'hanno raggiunto insieme... Anche se non riuscirò mai a perdonare mia sorella,le voglio bene e sono contenta che ha trovato il vero amore.

Alla fine ho scoperto la loro storia quando li ho visti insieme mano per mano nel giardino nel Regno della Luna.

Io non li disprezzo anzi sono veramente felice per loro.

Probabilmente anche io troverò il vero amore e quando l'avrò trovato ripenserò a loro e a tutto il bene che gli voglio,anche se non li riuscirò mai a perdonare.

Altezza spero con tutto il cuore che vivano felici.

Tua Fine”

 

__Nota dell'autrice__

Spero con tutto il cuore che questa FanFic vi sia piaciuta... Io tengo molto a questa coppia e mi sarebbe piaciuto tanto scrivere una storia su loro due...

Spero tanto che vi piaccia e che recensiate anche se queste ultime saranno negative.

*La citazione è della storia d'more che tutti noi conosciamo Romeo e Giulietta*

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: __FmA265__