Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giogy    19/07/2011    0 recensioni
Una Hermione diversa alle prese con il suo ultimo anno di scuola. I fantasmi del suo passato le impediscono di continuare a vivere e sarà l'ultima persona che si sarebbe immaginata ad aprire uno spiraglio di salvezza nella sua vita che inesorabilmente sta andando a pezzi.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

Nel pieno del trip.

Gira tutto. La musica è assordante. Non ti ricordi neanche chi sei.

Sono un mostro

-Cazzo è vero- mormori a te stessa ma neanche tu riesci a sentirti. Gli accordi malinconici dei Nirvana cancellano ogni tuo tentativo di pensare. Ed è fottutamente piacevole.

L'acido ha fatto il suo effetto a meraviglia. Colori nuovi ti accerchiano e la tua testa sembra volteggiare alta nel cielo sbattendo contro i pini della foresta.


In the pines, in the pines 
Where the sun don't ever shine 
I would shiver the whole night through 

T
i chiedi se i pini siano gli stessi a cui stava pensando il cantante. E' quella voce a farti rabbrividire, non il freddo. Avete un po' la stessa rabbia, la stessa voglia di spaccare tutto.

L'equilibrio scarseggia così ti ritrovi a cadere contro un albero ferendoti il braccio.

Il sangue che cola ti fa ridere isterica. Vedendolo scorrere copioso cominci a muovere l'arto formando una scritta.


I MORTI CAMMINANO


Il tuo iPod manda a palla quella stessa canzone all'infinito. Prima la mormori solo, poi cominci ad urlarla frustrata, fregandotene degli altri studenti che potrebbero sentirti, cosa impossibile dato che ti sei addentrata molto nel bosco.

Il sangue continua ad uscire ed ora ha formato una grande chiazza rossa.

Non è rosso... è sangue... è così forte...così acceso...è vita...

Ti ritrovi ad odiare quello stesso sangue che ti costringe a rimanere su questa terra.

Sarebbe interessante vedere quanto ne possiedi, no? Che effetto farebbe guardarlo tutto su questa maledetta neve candida?

Ma rinunci al progetto. Come al solito.

Ti distendi di nuovo e guardi il cielo grigio.

Grigio.

Un flash di un grigio diverso ti assale la mente. Un grigio più magnetico, gelido ma a volte caldo.

E poi un sorriso. Non più un ghigno. Un vero e proprio sorriso.

Scuoti la testa nervosa.

Acidi del cazzo

Eppure quell'inquietudine che dal mattino ti aveva assalita non si decide ad andarsene. E' sempre lì e ti blocca il respiro. Neanche la vodka di prima è riuscita a mandarla via.

Alzi ancora di più il volume decisa a scacciare via tutto quanto.

Ma sei consapevole del fatto che mentre leggevi quel biglietto i tuoi occhi brillavano.

fanculo! esclami prima di riabbandonarti al tuo torpore.




-Mione ma è possibile che sparisci sempre? noi ci preoccupiamo!-

-Scusami Ron, ero a fare un giro-

-Dai ora andiamo che ho una fame da lupi!-

Un tempo avrebbe riso, non sarebbe sembrata una col mal di denti.


Alla tavolata il buon umore regna sovrano. Hermione se ne discosta quasi schifata. L'occhio le cade più in là, verso una tavolata dai colori verde ed argento.

Argento come gli occhi che ora ricambiano il suo sguardo. Come se fossero risucchiati non si accorgono degli amici che parlano né del frastuono che li circonda finché una scossa non la riporta alla realtà.

-Herm che hai? Ti vedo strana. Stai bene?-

-Si Harry, tutto bene- mormora più a se stessa.

Non capisce cosa diavolo le stia accadendo. E' tutto così strano da farla sentire smarrita.

Si alza di scatto. Deve fuggire da tutto questo.

Ma quegli occhi non la abbandonano mentre quasi di corsa lascia la sala.



-Dray ci sei?-

-Si Blaise, ci sono-

-Come va con la Grifoncina? Sembravate un attimo persi-

Non gli risponde ancora troppo immerso nei suoi pensieri.

Oggettivamente sa che quella storia sta andando troppo oltre, se continua così non riuscirà più a staccarsene. Ed è il pensiero che non vuole farlo a ghiacciarli il sangue nelle vene.

E' già troppo tardi.



Nel bagno delle ragazze si possono sentire dei conati. Qualcuno sta buttando fuori anche l'anima nell'ultimo cubicolo.

Sono solo succhi gastrici, da quanto non si sarà fatta un pasto decente? E perché quelle gocce di sangue sono lì?

Tira lo scarico e si alza come se nulla fosse per poi rialzarsi e sciacquarsi il viso, guardando con strafottenza il suo riflesso allo specchio. Era da una vita che non lo affrontava con così tanta leggerezza.

Il viso si è assottigliato, le ossa sono più evidenti e le occhiaie marcate. Ma sono gli occhi ad immobilizzarla per qualche secondo. Spenti. Vuoti.





La musica suona lontana mentre lei balla abbracciata a qualcuno. Non riesce a vederne il viso, è tutto troppo buio, ma è circondata dal suo calore.

le mormora la voce roca all'orecchio.

Il ragazzo avvicina il viso al suo collo odorandole i capelli.

Le fa fare una giravolta e proprio mentre si stanno per ricongiungere mostra la sua faccia.


Hermione si risveglia di scatto e si alza in piedi, girando come una folle ai piedi del letto.

-CAZZO!- urla.




Un ragazzo, nel frattempo, alza il viso sorridendo. Tutto prosegue secondo i piani.







Angolo di UN IDIOTA A CASO

ooooooooooooook molto ritardo! Ma ho avuto gli esami di stato, tra l'altro un 82 regalato XD, e le sbronze post esame di stato...ahahah

Comunque che ve ne pare? Metà capitolo era stato scritto a giugno ma non ho potuto finirlo -.-

Spero di aggiornare presto!

Un bacio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giogy