Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: JCMA    19/07/2011    3 recensioni
Una settimana al mare puo aiutare due ragazze a far capire a due ragazzi i sentimenti che provano per loro...tra divertimenti e guai.
un amicizia si puo trasformare in amore?
Yusei/Aki e Jack/carly
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: La storia dei ragazzi e l’arrivo all’isola

Sulla nave tutti i ragazzi si sedettero comodi ci voleva un oretta ad arrivare all’isola.

“Ragazzi perché non raccontate a noi tutta la vostra storia,io ne so un pezzo che mi ha raccontato Jack dopo che lo ho aiutato a superare la sua crisi,però non so tutto e sono curiosa!” disse Carly
“No non raccontate niente è solo una giornalista incallita in cerca di uno scoop” disse infuriata Mikage
“No ti sbagli…” controbatte la ragazzina dai capelli verdi ma non riuscì a finire perché gli altri dissero che volevano sentire la storia evitando che le due ragazze si scannassero.
“Siamo cresciuti tutti e tre insieme a casa di Marta,giocavamo a duel monster. Il legame che avevamo era molto forte,ne abbiamo superate tante eravamo inseparabili fino a quando…” Crow non riuscì a finire la frase perché Jack lo interruppe:
“Fino a quando io non rubai la moto e la carta migliore del mio migliore amico,ovvero Drago polvere di stelle a Yusei e me ne andai dal satellite alla ricerca del potere e della fame che a quel tempo pensavo che solo Goodwin mi potesse aiutare.” disse Jack,Carly e Mikage erano le uniche due che sapevano per intero tutta la storia; la prima perché aveva aiutato Jack a uscire dall’ospedale perché voleva fare uno scoop.
Carly voleva scoprire se era vero che Jack provenisse dal satellite,alla fine aveva scoperto la verità ma aveva rinunciato a fare il suo scoop perché si era innamorata di lui.
E Mikage invece sapeva la storia di Jack perché lavorava per Goodwin. Ma jack non riuscì a finire di raccontare perché venne interrotto da Yusei che prese lui la parola:
 “Io con l’aiuto degli altri miei amici ricostrui  una duel runner e quando fu pronta mi recai qui a Nuova Domino passando dal condotto dei rifiuti. Però prima di uscire da li dovetti duellare con Ushio* che faceva parte della squadra di sicurezza li al satellite. Vinsi e riuscii ad arrivare a Nuova Domino.”
Però Yusei non riuscì a terminare il suo racconto perché erano arrivati  all’isola.
L’isola era bellissima,la spiaggia era chiarissima e fine;il mare era di un blu intenso e cristallino,dove finiva la spiaggia vi era una stradina che portava alla villa,il tutto circondato dagli alberi.
Proprio come gli occhi di Yusei”  penso Aki  ammirando il mare.
E dopo aver ammirato l’isola per cinque minuti scesero e scaricarono le valigie sul molo,per poi recarsi a piedi alla villa.
 
Angolo autrice:
* è  l’ispettore Trudge non so se è il suo nome originale però ho visto che in alcune fan fiction è chiamato cosi.
Commenti negativi e positivi sono ben accetti.
Kiss
Jack and Carly love
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: JCMA