Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    19/07/2011    5 recensioni
- "Kisa era stanco, incredibilmente, ed era quasi patetico come fosse talmente consueto che ormai non lo considerava nemmeno più spossante." -
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ritsu Onodera, Shouta Kisa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Nel frattempo che raccolgo le idee per la raccolta/crossover su Sekai e Junjou, sono qui con una piccola flash (o triple drabble, anche se non sono proprio 300 parole esatte). ^^
Questa è la prima apparizione di Kisa per me, yuhuu!!

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari


Tiredness Is Not Thy Friend






        Kisa era stanco, incredibilmente, ed era quasi patetico come fosse talmente consueto che ormai non lo considerava nemmeno più spossante.
        La stanchezza era così ingranata nel suo sistema nervoso, ed in tutto il suo corpo, che comunque riusciva a lavorare lo stesso
—con movimenti ripetitivi che compiva senza nemmeno pensare. Solo quando doveva chiamare le autrici dei progetti che seguiva, il suo cervello si metteva in moto veramente (per poi tornare in fase di consumo minimo).
        Per questo quando Onodera, seduto alla sua destra, aveva mormorato qualcosa che lui aveva interpretato come "Oh, quest'autrice scrive anche boy's love... interessante!", Kisa era rimasto sorpreso - perché non credeva che Ricchan potesse pensare di leggere quel genere - ma felice.

        Così, pensando di fare un gran regalo al suo collega più giovane, Shouta era arrivato a lavoro il giorno dopo con una busta carica di manga e romanzi BL, un gran sorriso che splendeva nonostante le terribili occhiaie che rovinavano il viso liscio e altrimenti perfetto del moro.
        Onodera l'aveva fissato - dopo aver chiuso le mascelle che erano cadute al suolo a vedere il contenuto della borsa - come se avesse due teste e sei braccia, trovando appena la voce per chiedere, "... Perché...?"
        Kisa, battendo le palpebre innocentemente, aveva risposto, "Beh ho sentito quello che dicevi ieri e ho pensato che questi ti sarebbero serviti per prendere confidenza!" poi aveva sorriso di nuovo, non notando il rossore misto di imbarazzo e frustrazione di Ritsu, ed aveva concluso con "Oh, non devi ringraziarmi, Ricchan, siamo colleghi dopotutto!" ed era tornato ad immergersi nella correzione dei 'name' senza degnare di un altro sguardo Onodera.
        La frase di Onodera - "Ma io veramente ho detto che questo genere era disgustoso!!" - era passata completamente inosservata.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Temari