Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Kurosawa    20/07/2011    6 recensioni
"Kenny,insieme al suo Prinplup,stava andando verso l'ennesima gara per vincere il solito fiocco;ma oggi era un giorno speciale per lui:oggi era il suo compleanno."
Ecco la 4 one-shot!Spero che vi piaccia,buona lettura!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kenny,insieme al suo Prinplup,stava andando verso l'ennesima gara per vincere il solito fiocco;ma oggi era un giorno speciale per lui:oggi era il suo compleanno.
E visto che il suo compleanno era in estate,decise di trascorrere quel giorno al mare.
Lucinda,invece,era in ritardo,come al solito.Con la sua mania di essere perfetta in tutto,ritardava sempre i suoi appuntamenti con gli amici.
-Ash,Brock!Sono arrivata!-disse appena arrivò.
-Beh,ne hai messo di tempo!-le rispose Brock con tono sarcastico.
Mentre Ash e Brock parlavano,Lucinda pensava a qualcosa di veramente importante,per non ascoltare i suoi amici:
"Oggi è il compleanno di Kenny,chissà come lo sta passando?"
-Lucinda,stiamo parlando con te!-disse ad un certo punto Ash,notando che lei non stava seguendo il loro discorso
-Ah,si!Io dico di si!-disse la ragazza dai capelli blu,senza sapere di cosa avevano parlato fino a quel momento.
Intanto Kenny giunse ad una spiaggia vicino ad un centro pokémon,avrebbe potuto trascorrere la notte lì.
Fece rientrare Prinplup ed entrò in uno di quei capannoni che erano disposti lungo il muro che separava la spiaggia dalla strada.
Lucinda,in quel momento,sgranò gli occhi.Non poteva credere che quello era Kenny!Intanto sembrava lui:sempre in compagnia di Prinplup,capelli castano-rossi,maglietta verde e pantaloni grigi.
-Ragazzi,perchè non andiamo in spiaggia oggi?-chiese a Brock e Ash che stavano parlando di tutt'altre cose.
-Beh,possiamo andarci!Anche se parliamo della lega di Sinnoh,Lucinda non ci ascolterà mai-scherzò l'allenatore che ,insieme a Brock,rientrò in camera per cambiarsi.
-Bene!Piplup?Oggi ti aspetta la spiaggia....-e già gli occhi del piccolo pokèmon brillavano-.....e lo shopping!-concluse la coordinatrice;scelta non tanto apprezzata dal pokèmon pinguino.
Dopo che si cambiarono i ragazzi;entrò lei in camera per mettersi il costume.
-Spero che questa volta sia puntuale!-disse Ash scherzando insieme a Brock
Intanto Kenny era uscito dai capannoni,e si stava sistemando in spiaggia,quando...
-Ciao Kenny!-sentì una voce maschile alle spalle e un verso di un Pikachu.
-Ash,Brock!Ciao!-rispose al saluto il coordinatore appena si girò,ma notò subito qualcosa che non andava-Lucinda,dov'è?-
-Lucinda è in camera che si sta cambiando!-rispose l'allevatore
-Bene allora prepariamoci a un bel ritardo!-scherzò Kenny,che insieme ad Ash,si tuffò in mare;mentre Brock corteggiava qualche ragazza.
Nel frattempo,Lucinda si era messa il costume.
-Allora Piplup,come sto?-chiese al pokèmon pinguino,che con un "Piiplup!!",fece capire all'allenatrice che stava bene.
-Grazie Piplup!Adesso andiamo al mare!-fece la coordinatrice,che con lo zaino pieno di roba estiva,scese in spiaggia.
Intanto Kenny riposava sotto l'ombrellone:la sua battaglia d'acqua contro Ash era sta molto dura;e doveva riposare,finchè non sentì l'allenatore chiamarlo:
-Kenny,c'è Lucinda!-
Appena sentì queste parole,si girò di scatto verso Lucinda,e notò il costume
"Ma quanto è bella con quel costume!"pensò il coordinatore,arrossendo molto.
-Ehi Kenny,ciao!Come mi trovi con questo costume?-chiese la ragazza dai capelli blu,avvicinandosi al ragazzo che stava diventando più rosso di un lanciafiamme.
-Co...come ti..ti trovo??Stai bene....-disse il castano.Mancava poco che si trasformasse in un pokèmon di tipo fuoco,di quando era arrossito!
-Grazie!Nemmeno tu sei da meno!-ringraziò la coordinatrice con leggero imbarazzo.
Mentre Kenny stava arrossendo per quel complimento,si ricordò di una cosa molto importante.
-Lucinda,ricordati della crema solare!Non vorrei che finisse come sempre,che ti bruci!-scherzò il ragazzo
-La sto mettendo,però aiutami nella schiena!-si lamentò Lucinda.
Kenny,secondo lei,era troppo protettivo nei suoi confronti,la trattava come una bambina quando riguardava la crema solare.
"Forse lo fa solo perchè è un mio amico!"si convinse dopo.
Il ragazzo incominciò a spalmarle la crema,è vero,l'ha fatto tante volte,ma però ogni volta che le toccava qualche parte del corpo,arrossiva vistosamente.
-Grazie Kenny,ora faccio da sola!-avvertì la coordinatrice,vedendo il braccio del ragazzo allungarsi verso le spalle.
-Ah,scusa-fece Kenny,che,per rinfrescarsi di tutto quel caldo che c'era(forse quel caldo lo sentiva solo lui!),si tuffò nuovamente in acqua.
"Che carino quando si tuffa....Ma....che sto pensando?!"pensò Lucinda,appena vide il castano tuffarsi,ma continuò a spalmarsi la crema.
-Lulù,sbrigati!Capisco che non ti vuoi bruciare,ma fra un pò diventi bianchissima!-le disse da lontano.
In effetti era vero:ne aveva spalmata un pò troppa.
Così si alzò dal lettino in cui si trovava e si tuffò anche lei.
-Kenny,preparati per il regalo di compleanno-disse la ragazza con tono minaccioso
-Che hai intenzione di fare?-chiese Kenny preoccupato.
Così Lucinda si riempì le mani d'acqua e....incominciò una guerra d'acqua!
-Ora ti faccio vedere io!-disse il coordinatore con tono minaccioso.
Fece uscire Prinplup,e gli ordinò un mulinello contro Lucinda.
Il pokèmon obbedì,lo scagliò contro l'ignara ragazza,e.....SORPRESA!Era tutta bagnata.
-KENNY!!!!!!!!!!-urlò la coordinatrice,che si mise a correre dietro al coordinatore.
Con tutto questo frastuno,si fece pomeriggio.
Ash e Brock erano andati a prendere dei gelati per tutti;mentre Kenny e Lucinda erano sdraiati nei rispettivi lettini.
-Mi sento stanchissima!-disse la ragazza dagli occhi blu,osservando le mani rugose a causa dell'acqua.
-Colpa tua!Se non mi avresti inseguito per tutto il tempo,forse non ti saresti stancata!-la rimproverò il coordinatore
-E dai,però è stato divertente!-confessò la coordinatrice-Se fosse possibile,passerei giornate con te!-
Appena sentì queste parole,Kenny arrossì notevolmente;e Lucinda si rese conto di aver detto una cosa imbarazzante.
L'atmosfera si faceva sempre più calda,e il ragazzo lo percepiva,tutto quel caldo.Non era mai stato così rosso!
-Kenny....io....-incominciò a dire la ragazza dai capelli blu;ma si accorse che la "distanza" tra i due era dimmezzata di molto....
Il castano aveva un respiro spezzato,a causa dell'agitazione;neanche la coordinatrice era da meno!
-Senti,Kenny,io....-ricominciò a dirgli la ragazza,toccandogli il torace.Lui sentiva questo contatto,e gli faceva piacere.
-....non sono sicura di ciò che provo...-concluse la ragazza,notando che si stavano avvicinando,ma non si voleva fermare.
Man mano le labbra di Kenny si avvicinavano a quelle di Lucinda,finchè non si unirono e si baciarono.
-Ehi,ma che fate?-fece Ash,appena tornato con 4 buonissimi gelati.
-Niente!-si affrettò a dire Lucinda,dando un'occhiataccia a Brock,che a parole significava "non lo potevi trattenere?",ma l'allevatore fece le spallucce.
Così si gustarono quel gelato,guardando un bellissimo tramonto.
-Lulù...-sussurrò all'orecchio Kenny,in modo che gli altri non sentissero-....Ti amo!-
-Anche io....-rispose Lucinda,appogiando la testa verso la sua.
Il giorno dopo si separarono.
-Ciao,Kenny!-salutarono Ash e Brock.
-Ciao!-ricambiò il saluto,ma fu raggiunto da Lucinda
-Promettimi di passare altre giornate come ieri!-
-Te l'ho prometto,Lulù!-fece il castano che la baciò in fronte.
Mentre s'incamminava verso la strada per la prossima gara,pensò:

                                 "Il migliore compleanno che potessi mai immaginare!"

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa