Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: a Game of Shadows    20/07/2011    4 recensioni
NUOOOO! L'introduzione no >.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cappelli.
Holmes ne aveva tantissimi.
Spesso Watson passava le giornate di noia a cercare di contarli ma quando Holmes tornava e si metteva a cercare un cappello adatto alla situazione, ne spuntavano fuori altri dai più disparati angoli dell’appartamento che il povero Dottore non aveva mai visto prima, ma che Holmes asseriva con assoluta certezza di averli indossati in varie occasioni.
Senza dubbio uno dei motivi per cui Watson insisteva tanto che Holmes mettesse in ordine era perché così, finalmente, avrebbe scoperto quanti erano in realtà.
Era probabile che, in tutti quegli anni, non lo avesse mai visto con lo stesso cappello per due volte. Se non altro, se ricorreva un occasione per cui era necessario un regalo, se non trovava altro, sapeva su cosa andare a parare per farlo contento.
Molti dei suoi cappelli, poi, erano davvero originali, tanto che Watson non poteva fare a meno di chiedersi dove diavolo Holmes fosse riuscito a trovarli.
Però una cosa doveva ammetterla. Per quanto avere un cappello sulla testa fosse ormai una nota caratteristica del suo amico e amante, spesso non riusciva a sopportarli.
Una delle cose che Watson amava di più in Holmes erano i suoi capelli. Per qualche ragione, nonostante venissero trattati esattamente come ci si aspetterebbe li trattasse Holmes, erano incredibilmente morbidi e Watson adorava passarci le dita in mezzo.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: a Game of Shadows