Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shinu    20/07/2011    3 recensioni
È la notte prima dei M.A.G.O. di Aritmanzia, e Hermione fatica a controllare la sua ansia. Scritta in onore della Femslash Week @ Collection of Starlight.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Hermione Granger, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: She's My Man (and we've got all the balls we need)
Fandom: Harry Potter
Pairing: Pansy/Hermione
Genere: romantico...?
Rating: Giallo (PG13)
Avvertimenti: femslash, accenni al sesso, possibile OOC
Contaparole: 500 (counter ufficiale MDF)
Prompt: Matematica (che in questo caso diventa Aritmanzia) per la III Sfida @ it100 e questa fanart per la FEMSLASH WEEK.
Disclaimer: NON MI APPARTENGONO, NON SONO LELLE, NON E' MAI SUCCESSO.
 
Note: Siccome la III Sfida di it100 richiedeva un rating non più alto del PG13/Giallo - e la fanart da sola è almeno una R/Arancione - l'ho usata come prequel. Il titolo viene dall'omonima canzone degli Scissor Sisters. La drabble non è betata, se notate cose grottesche fatemi sapere!
 





Dopo, Pansy Parkinson si riabbottona la camicetta con dita veloci e un’aria estremamente professionale, come se per lei fosse perfettamente normale pomiciare seminuda con Hermione Granger in un angolo oscuro e poco visitato della biblioteca. Cosa che a conti fatti è vera, considera Hermione mentre si allaccia la gonna, visto che i loro rendez-vous sono sempre stati clandestini. Le mani le tremano, ed è costretta a fare due tentativi prima di riuscire ad infilare il minuscolo bottone sul fianco destro nella propria asola. Intanto Pansy si è già infilata calze e scarpe, e la guarda rivestirsi con un misto di divertimento e affetto. L’unica traccia che le resta addosso del loro incontro è il pigro sorriso da gatta che le arcua gli angoli della bocca.

“Stai meglio?” le chiede adesso. Poi solleva una mano come per accarezzarle il volto, ma all’ultimo momento la posa sulla sua spalla e la stringe.

Hermione non ne è sicura. L’ansia è già tornata ad attanagliarle lo stomaco, ma invece di avere in testa un turbinio di numeri, definizioni e proprietà magiche, ora se la sente pericolosamente vuota - e piena fino a scoppiare del contrasto della pelle lattea di Pansy contro il suo reggiseno nero, e della sensazione di squisita morbidezza in cui è affogata quando finalmente l’ha toccata. Nella scorsa mezz’ora non si è solo dimenticata di se stessa e della propria angoscia: si è dimenticata anche di tutto il resto.
“Non so niente, Pansy,” geme ad occhi sbarrati. “Non mi ricordo niente! Io, devo, gli appunti…”

“Shhh,” la consola lei, accogliendola finalmente tra le braccia - e Hermione si lascia andare, aggrappandosi alla sua ragazza come un naufrago ad un’asse di legno durante un maremoto. Pansy le accarezza la schiena con ampi movimenti circolari.

“Vedrai che andrà tutto bene, domani.” La sua voce è bassa e confortante, ma contiene un’anima di ferrea determinazione. “Aritmanzia è la tua materia preferita, hai solo un po’ di ansia da esame. Adesso sai cosa facciamo?” Aspetta che Hermione faccia un minuscolo cenno di assenso contro di lei, pettinandole delicatamente i capelli. “Raccogliamo i tuoi libri, usciamo di qui e tu vieni a dormire da me.”

Hermione si irrigidisce.

“Non ho nessuna intenzione di lasciarti morire su quelle formule,” taglia corto Pansy, prevenendo le sue proteste. “Il dormitorio Serpeverde sarà felicissimo di ospitarti, e nella foga dei M.A.G.O. non se ne accorgerà nessuno.”

“Ma-“

“Anche se fosse, credi veramente che a qualcuno interessi?” Il sarcasmo di Pansy le toglie quasi il fiato, ed evidentemente lei se ne accorge, perché il suo tono improvvisamente si fa protettivo. “Dopo questi esami non dovremo più vedere nessuno di loro - e chi commenta dovrà risponderne a me!” Poi abbassa ancora la voce. “Ti prego. Ne hai bisogno.”

‘E ne ho bisogno anch’io’, completa per lei Hermione. Il seno di Pansy si alza e si abbassa ritmicamente sotto la sua guancia, e in sottofondo si sente il battito lento e pesante del suo cuore.

Hermione annuisce e chiude gli occhi.







Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shinu