Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lela White    20/07/2011    3 recensioni
La mia versione del Midnightsun della Meyer, scritto con assoluta umilta per passione verso questa storia. In attesa che la Meyer ci regali altre bellissime pagine, ho pensato di continuare laà dove la storia si interrompe.
Dal cap 15 "Il mostro urlò...LA VOGLIO!
Emerse dalla mia gola mandandola in fiamme…il veleno mi riempì la bocca e il sapore era amaro come fiele sulla lingua…una voragine si aprì nel petto.
I muscoli scattarono...si tesero pronti all’attacco…l’adrenalina corse in circolo e il mostro si eccitò, era il suo momento finalmente poteva averla…riuscivo a vedere chiaramente il suo progetto, la mano che era tra le sue.. correre veloce verso la testa e afferrarla per il viso, facendo attenzione a non spezzarle il collo, se moriva subito dov’era il divertimento?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti !!!

Eccomi qui con un ff un pò particolare sia per ragioni personali che pratiche.

La prima è quella che mi sta più a cuore! Questa ff è nata circa 4 anni fa, ed è stato il mio trampolino di lancio per abbattere la mia timidezza e solo perchè davvero amavo, ed amo tutt'ora, questa storia. A quel tempo non conoscevo EFP ma la passione per twilight era già nata in me, così decisi di scrivere il continuo di Midnightsun e pubblicare ogni capitolo sul mio profilo di fb....GROSSO ERRORE!!!
Ovviamente tutti potevano leggerlo e ovviamente, qualcuno se ne è approfittato... Ho visto la mia storia, le mie parole ed i miei pensieri venirmi strappati via e vi posso assivurare che è una sensazione bruttissima.

Con una immensa delusione nel cuore decisi di interromperla, ma ora, anche se in ansia e forse spronata dalla passione con cui sto scrivendo un' altra ff Originale "FUGA", ho deciso di ripubblicarla! Non deludetemi, vi prego *-*

La seconda ragione, quella pratica è dettata dallo stile e dal contenuto.
- La storia NON inizia dal primo capitolo ma dal 12, ovvero quello intitolato "Complicazioni" dove la Meyer si è fermata! In realtà non ci sono spiegazioni particolari, ricordo benissimo quel pomeriggio in cui immersa nella lettura del Midnightsun originale, arrivata alla fine...sospirai triste e pensai...come continuerebbe?
Inoltre scriverlo dall'inizio mi sembrava una ripetizione per espressione e contesti  che non volevo fare... era stupendo e perfetto cosi!

ciò che sono andata a evidenziare in queste pagine è...Edward...i suoi pensieri, le sue sensazione e la sua vita quando non è con Bella!
Inoltre, per adesso, sono solo 5 capitoli , anche se abbastanza lunghi!

Credo di aver detto tutto, spero che questi capitoli vi piacciano così come ho amato io scriverli!
Attendo con ansia un vostro commento, idea, consiglio...

Un Abbraccio,

Lela






   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lela White