Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: xXx_Whatsername    20/07/2011    10 recensioni
Arrivata a scuola non aveva più dubbi che fosse un suo alunno a chiedere di lei, per strada aveva fatto tutti i ragionamenti possibili.
Se si fosse trattato di Tsubaki sarebbe venuta a casa, con tre bambini a carico non poteva permettersi di girare tranquillamente per fatti suoi e se fosse stato Black Star avrebbe fatto irruzione in casa sua seguito da sua moglie e da i tre marmocchi senza preoccuparsene tanto.
Suo padre poi anche se avesse avuto qualcosa da dirle le avrebbe prima telefonato.
Quando Soul se n'era andato lo aveva ritenuto resposabile e da allora neppure voleva guardarlo in faccia.
Aprì con sicurezza la porta della sua aula tanto familiare, sulla lavagna ancora la lezione di quel giorno.
Risonanza delle anime.
Una volta lei era perfettamente in risonanza con Soul.
A quel pensiero quasi le sfuggì una lacrima.

Prima shot SoMa, ambientata parecchi anni dopo la sconfitta del Kishin. Spero che vi piaccia come vi sono piaciute le mie CroKid =w=
[SoulxMaka] [Accenni di CronaxKid e BlackStarxTsubaki]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gf
~S u n~


Una perenne pioggia aveva incorniciato gli ultimi quattro anni delle vite di Soul Eater Evans e Maka Albarn.
Death Scythe e miglior artigiana della Shibusen dalla sua fondazione.
I due dopo aver salvato il mondo dalla follia e sconfitto il Kishin erano stati costretti alla separazione.
Soul era diventato Death Scythe dell' Australia al posto di Marie che finalmente dopo aver trovato l' amore aveva potuto lasciare il lavoro.
E l' Australia era parecchio lontana da Death City.
Entrambi avevano passato i quattro anni di lontananza in perenne agonia.
Si amavano da tempo reciprocamente ma erano troppo stupidi e cocciuti per ammetterlo al mondo.
Furono i quattro anni più bui e dolorosi delle loro intere vite.
Poi, finalmente un giorno Shinigami ritenne Spirit troppo invecchiato per continuare a essere la sua arma e richiamò Soul dall' incarico.

<< Maka c'è una persona che ti cerca. >> Le sorrise Death The Kid che era andato a chiamarla a casa sua in compagnia della sua ragazza.
Kid ci aveva messo parecchio a convincere la sua Chrona a tenere il silenzio sull' arrivo di Soul per ben tre giorni.
Visto che Maka era in missione con i suoi allievi non poteva avere distrazioni.
La bionda ventenne pensò che si trattasse di uno dei suoi alunni, in quanto professoressa più giovane di tutta la scuola spesso i ragazzi preferivano confidare i loro dubbi a lei piuttosto che ad altri.
Scocciata alzò la testa, non rispondendo a i sorrisi dei due.
Da troppo tempo sul volto di Maka Albarn i suoi amici non vedevano un sorriso.
<< Arrivo. >> Sbuffò seccata alzandosi di malavoglia dal divano dove leggeva e posando il libro a malincuore.
<< E' nella tua classe. >> La informò Chorna prima  che la biondina sparisse fuori dalla porta.
Arrivata a scuola non aveva più dubbi che fosse un suo alunno a chiedere di lei, per strada aveva fatto tutti i ragionamenti possibili.
Se si fosse trattato di Tsubaki sarebbe venuta a casa, con tre bambini a carico non poteva permettersi di girare tranquillamente per fatti suoi e se fosse stato Black Star avrebbe fatto irruzione in casa sua seguito da sua moglie e da i tre marmocchi senza preoccuparsene tanto.
Suo padre poi anche se avesse avuto qualcosa da dirle le avrebbe prima telefonato.
Quando Soul se n'era andato lo aveva ritenuto resposabile e da allora neppure voleva guardarlo in faccia.
Aprì  con sicurezza la porta della sua aula tanto familiare, sulla lavagna ancora la lezione di quel giorno.
Risonanza delle anime.
Una volta lei era perfettamente in risonanza con Soul.
A quel pensiero quasi le sfuggì una lacrima.
Si gaurdò attorno ma non trovò nessuno finché una voce non la chiamò con tono provocatorio.
<< Professoressa Maka Albarn... questa cosa ti fa vecchia. >> Il cuore di Maka perse un battito.
Anche se non la sentiva da quattro anni quella voce l' avrebbe riconosciuta ovunque.
Soul.
Era lì, seduto al banco più alto che rideva di lei come faceva quattro anni fa.
Gli corse in contro piangendo, Soul l' aspettò in piedi pronto a baciare di nuovo quelle labbra che gli erano mancate da quattro anni che gli erano parsi un' eternità.
Avrebbe riavuto il suo paradiso riavendola fra le sue braccia.
Si strinsero, si baciarono con dolcezza e Maka fu costretta a salire su i suoi piedi per farlo.
<< Sei diventato più alto... così tanto che non riesco neppure ad arrivare alle tue labbra. >> Soul rise e le baciò la fronte.
<< Quindi ora sei nana e senza tette... ma tutto sommato mi piaci ancora un casino, professoressa Albarn. >>


<< Spirit, perchè lo hai fatto? >> Chiese curioso shinigami che dallo specchio guardava assieme al rosso i due ragazzi che dopo tanto si erano ritrovati.
Spirt sorrise.
<< Perchè amo mia figlia, tu dovresti capirlo. >> Shinigami rise.
<< In effetti per la felicità di Kid anche io sarei stato disposto a ritenermi anziano e chiedere il pensionamento. Ma ora le ragazze non ti riterranno vecchio? >>
<< Non importa. -E sorrise di nuovo, guardando sua figlia attraverso lo specchio di nuovo sorridente - Guardi, finalmente il sole è tornato a Death City. Non le sembra meraviglioso? >>



==============================
Q-questa è la mia prima SoMa? *w*
Non credevo che sarei mai riuscita a scriverla senza aggiungere altre coppie!
Anche se in effetti c'è CroKid e BlackTsu... ma solo accennate quindi non vale! (LOL)
Questa shot mi è venuta a casa di mia zia di getto, quindi se fa schifo scusatemi ma
dovevo scriverla avevo così voglia che ho anche scaricato Nvu per farlo >:D
Bhe, tutto qui fatemi sapere cosa ne pensate e anche se scrivo per lo più CroKid spero
di essere stata brava anche con questa coppia =u=
Kiss
Jucchan ♥

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: xXx_Whatsername