Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Whisper    21/07/2011    4 recensioni
Lunastorta passava ore a ripetere che quella mappa non doveva esser mostrata ad altri che non fossero loro quattro.
Felpato ci rideva sopra, divertito, dicendo che l'unica persona che potesse conoscerne già l'esistenza all'interno delle mura di Hogwarts a fine anno gli avrebbe assegnato almeno venti punti a testa per la magnifica invenzione.
Codaliscia, che era privo di personalità, si limitava ad assecondare prima l'uno e poi l'altro.
Ramoso aveva infranto da molto il loro patto, perchè quel segreto valeva la pena di esser condiviso con lei.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Fatto il Misfatto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
giuro di non avere buone intenzioni

Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.

Lunastorta passava ore a ripetere che quella mappa non doveva esser mostrata ad altri che non fossero loro quattro.
Felpato ci rideva sopra, divertito, dicendo che l'unica persona che potesse conoscerne già l'esistenza all'interno delle mura di Hogwarts a fine anno gli avrebbe assegnato almeno venti punti a testa per la magnifica invenzione.
Codaliscia, che era privo di personalità, si limitava ad assecondare prima l'uno e poi l'altro.
Ramoso aveva infranto da molto il loro patto, perchè quel segreto valeva la pena di esser condiviso con lei.
Lei che, una volta scoperti i prodigi di quella che sembrava solo una pergamena consumata e ingiallita, gli aveva quasi urlato contro che lui e il suo gruppo di amici erano degli illusi, se solo speravano di girare per il castello senza esser scoperti.
E lui era scoppiato a ridere, prima di trascinarla con sè sotto il proprio mantello dell'invisibilità.

-Cosa hai in mente di fare?-
-Shh! Non posso dirtelo, o rovinerei la sorpresa- Ramoso si lasciò sfuggire un sorrisetto, guardandola, poi uscendo con lei dalla torre di Grifondoro la condusse oltre uno dei passaggi segreti segnati sulla Mappa. Le tenne la mano lungo tutto il tragitto, perchè quel contatto così deciso ma alcoltempo delicato e pieno di dolcezza gli faceva veramente piacere. Era come qualcosa di intimo, uno di quegli attimi che bisogna condividere solo in due perché altrimenti la magia verrebbe spezzata.
Lei osservò il ragazzo in silenzio, per tutto il tempo, pensando che in fondo quel suo sprezzo del pericolo e una certa antipatia per le regole fossero dettagli quasi affascinanti. Si rilassò abbastanza da riuscire a farsi sfuggire un sorriso, poi bisbigliò al suo orecchio –Dimmi cos’hai in mente, ti prego…-
Ramoso arrossì quasi, sentendola così vicina. Un fremito gli corse lungo la schiena e smise di camminare, sospirando in modo teatrale –Sicura di volerlo sapere?-.
-Certo che lo sono- rise, studiandolo con mal celata curiosità.
Lui sorrise tra sé, rapidamente, poi la bloccò contro la parete del corridoio buio e la baciò con decisione.
Le guance di lei si colorarono di rosso per un istante, poi si ritrovò a ricambiare.
Fu uno di quei baci che difficilmente una persona riesce a dimenticare: un po’ esitanti ma pieni di dolcezza, con troppe pause tra un respiro e l’altro e qualche sorriso che compare sulle labbra di entrambi mentre si comprende cosa si è appena fatto.

Lily Evans fece per dir qualcosa, riprendendo fiato ma James Potter le rubò un altro bacio, veloce, poi bisbigliò –Fatto il misfatto-.

Il loro bacio sarebbe rimasto segreto per anni e anni…

 

 

…come quel passaggio segnato sulla Mappa del Malandrino.

Angolo autrice: Non chiedetemi per quale motivo ho scritto di questi due insieme perchè non riesco a darmi una risposta neanche io (lo ammetto, sono una grande sostenitrice della coppia Severus/Lily e non ho mai trovato aspetti interessanti nel padre di Harry).
Se volete criticare la mia flashfic o cose del genere sarò pronta a subire il colpo, invece. Sto ricominciando a scrivere dopo un anno di crisi orribile (neanche un'idea per qualche storia, brrr...), perciò vi supplico...critiche sì, ma siate comprensive x°D
Non ho molto da dire, poichè immagino che qualunque storia presente nel fandom di Harry Potter verrà letta da persone fin troppo esperte sulla saga u_u"

Quindi...bah...vi auguro una buona e rapida lettura. Grazie in anticipo per possibili recensioni o grazie comunque per aver sprecato con me cinque minuti della vostra vita ;3

Etienne

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Willow Whisper