Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Leireel    21/07/2011    0 recensioni
«Saremo amiche per sempre» aveva sussurrato a Leah stringendole la mano, e lei era scoppiata a ridere, abbracciandola e sussurrando Per sempre col volto pieno di gioia.
[Leah/Emily]
Tributo al Femslash Week (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
- Questa storia fa parte della serie '[Twilight] Shipping is the way!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Titolo: Per sempre

Pairing: Leah/Emily

Genere: Introspettivo

Rating: Verde

Avvertimenti: FemSlash (appena accennato)

Conteggio Parole: 110 (w)

Note: Scritta in occasione del Femslash Week, per la catena di drabble.

 

 

Per sempre

Era una soleggiata mattina d’estate. Emily lo ricorda bene: c’era luce, e calore, e pace.

«Saremo amiche per sempre» aveva sussurrato a Leah stringendole la mano, e lei era scoppiata a ridere, abbracciandola e sussurrando Per sempre col volto pieno di gioia.

Per sempre. Aveva immaginato il suo matrimonio così: con Leah a sorriderle e tenerle la mano e dirle che era la sposa più bella di sempre.

Adesso, mentre stringe una partecipazione che non sa se inviare – il nome vergato con calligrafia tremante – si chiede perché quel matrimonio le sembri più una prigione. C’è il sorriso amaro di Leah, al di là delle lacrime, a ricordarle un lieto fine monco e incompleto.

---

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Leireel