Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |      
Autore: Arya_nna98    21/07/2011    4 recensioni
ciao, questa è la mia prima f... non siate troppo crudeli!!!! Mi sono scoperta, come altri a non trovare giusto il finale del mio anime preferito,Lady Oscar, e ho scelto di crearne uno tutto mio...sarà diverso da quello che conoscete ma spero che non rimarrete delusi!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione
I soldati sono accuattati nell' ombra, in attesa di un passo falso dalla sentinella sil bastione. oscar avanza, i suoi occhi di cielo intenti a scrutare nell' oscurità della notte. La guardia si gira, partono due colpi: la sentinella si accascia a terra, non respira più.
La voce rotta di Alain non suggerisce nulla di buono,ma Oscar si costringe a girarsi per vedere ... Un dubbio terribile si insinua in lei : dov' è la seconda pallottola? La verità,crudele e spietata le appare davanti agli occhi mormora piano , quasi non volesse crederci, ma si riscote subito < Dobbiamo portarlo da un dottore,subito!> Negli occhi della donna  Alain legge determinazione, disperazione e paura...paura che non aveva mai visto negli occhi del suo capitano Oscar intanto ha cercato di fasciare Andrè, per fermare un po' il sangue e gli sussurra all'orecchio Queste parole sembrano dare conforto ad Andrè,  che risponde con un flebile sorriso, prima di essere caricato su un cavallo. I soldati partono al galoppo,Oscar non si accorge di nulla, si sente un' osservatrice esterna e perde la misura del tempo. Finalmente arrivano al quartier generale dei ribelli. quanto tempo è passato?  Pochi minuti? Ore? Alain cerca un dottore e gli affida il ferito,che viene portato a casa di Rosalie. Oscar fa per seguirli ma Alain la blocco, dicendole che deve restare con i suoi soldati. Oscar non trova la forza di controbattere... si sente svuotata senza il suo amore. 
vaga sola al chiaro di luna per le strade e i vicoli di Parigi, fino ad accasciarsi a terra, sa di essere malata e si sente debole. inizia a tossire, il sangue che maccia il fazzoletto bianco. Lentamente viene rapita dal sonno e l' incoscienza la assorbe.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Arya_nna98