Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Saruwatari_Asuka    21/07/2011    4 recensioni
Adrian è sordomuto dalla nascita.
Un ragazzo speciale in un mondo troppo comune.
E Samuel lo ama.
{Nonsense; introspettivo; sentimentale}
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Listen my heart

 

 

 

Adrian era bellissimo.  

Sapeva sempre cosa fare.
Sapeva sempre essere gentile e comprensivo.
Adrian era speciale.
Un ragazzo speciale in un mondo troppo comune.
E Samuel era felice che quell'essere celestiale fosse suo.
Suo, solo suo.
Tanto quant'era felice di essere l'unico ad aver mai avuto il privilegio di sentire quella voce dolce e celestiale, tanto bella e perfetta per lui.
Adrian non parlava, era sordomuto dalla nascita, nessuno aveva mai sentito la sua voce, e Adrian non aveva mai sentito la voce di nessuno.
Di nessuno, all'infuori di quella di Samuel.
Perché Samuel per lui era indispensabile, e non aveva bisogno di sentire per ascoltare la sua voce, a cuore aperto. La melodia che sentiva era la cosa migliore che avrebbe mai potuto ascoltare possedendo quel senso.
Adrian non ne aveva bisogno, la voce di Samuel sapeva arrivargli dritto al cuore e questo era l'unica cosa importante per entrambi.

Ed era bellissimo quello che ascoltava.

Non aveva mai provato nemmeno ad imparare a leggere il labiale per poter provare a parlare come gli altri, non gli importava che la gente lo ignorasse o schivasse perché era diverso dagli altri, a detta loro.

Samuel aveva imparato il linguaggio dei segni per lui.

Samuel lo amava nonostante i suoi problemi.

Samuel lo amava nonostante la difficoltà che potevano avere insieme.

Perché erano due uomini, perché lui era sordomuto, handicappato.

E Samuel era l'unico a cui aveva permesso di sentire la sua vera voce. Quella che per tutta la vita il suo handicap gli aveva impedito di mostrare agli altri com'era davvero.

Mentre lo faceva suo, Samuel era l'unico che potesse sentire i suoi gemiti, la sua voce provare ad invocare il suo nome e cercare di fargli capire quanto lo amasse e desiderasse e quanto la sua presenza per lui fosse importante.

 

Nessun suono per loro era indispensabile tanto quanto quello dei loro cuori che battevano all'unisono.

La melodia dei loro cuori uniti, dei loro respiri in sincronia.

E quella potevano sentirla entrambi.

 

 

l'Angolo dell'autrice:

Ordunque, non so bene cosa sia questa flash. Ce l'avevo in mente da parecchio, ho più volte tentato di darvi una trama sensata, ma era troppo complicato e non mi ha mai convinta.

Penso che questa sia l'uscita migliore, finora, anche se non mi convince molto neanche questa.

E' una nonsense, questo è ovvio, anche la prima che scrivo. Che non abbia senso è inutile che lo dica xD, ciononostante spero che questa mio piccolo scritto possa piacere anche a voi almeno un po', pur non convincendo me.

Non ha alcuna pretesa, l'ho scritta così, tanto perché ne avevo voglia, ma sentire vostri consigli/critiche e quant'altro sono sempre ben accetti.  

Con affetto,

Vostra,

Asuka

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka