Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: Eli Balda u_u    21/07/2011    1 recensioni
questa essere fan fiction su Trè Cool e Billie Joe (altro che BiKe e Bike uù) il fatto è che come coppia mi ispirano troppo *-*
Va dal tenero allo yaoi puro :3 spero vi piaccia
in caso preparatevi i sacchetti per vomitare :D
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ho amata e adesso la odio . Come ha potuto farmi questo? allora non mi amava veramente;tutti quei baci ,tutti quei ti amo ,erano solo una bugia.Una volta non ero così fragile ma poi è arrivata lei ... Cazzo è stato tutto così improvviso,e ora senza lei non mi sento vivo ,non sento il mio respiro ,troppo debole da non potersi confondere con i singhiozzi. Mi alzo e facendo più silenzio che posso strappo le nostre foto ,non voglio svegliare il bambino .Le strappo una ad una ,così come lei mi ha strappato la vita in un istante. Stamattina mi sono svegliato e lei non c'era. Ricordo che ieri sera avevamo litigato di nuovo ,perchè non ero mai col bambino, facevo tardi e lei doveva sempre arrangiarsi da sola ;ne ero consapevole e la cosa mi faceva star male anche se non lo facevo vedere .Non volevo finisse così,ho fatto di tutto per renderli felici , ma a volte non ci riuscivo. Mi alzo esco dalla nostra stanza cerco di far andare via quei pensieri e tornare il matto di sempre ,cammino avanti e indietro davanti alla porta della cucina ,non ce la faccio ,ormai questi pensieri mi stanno trafiggendo il cuore. Aiutatemi ho bisogno di aiuto ,ma forse ciò che mi meriterei è di morire nel mio dolore. Cazzo ,Cazzo ,Cazzo ,Cazzo. prendo il telefono e compongo il numero di Billie , non so perchè lo sto facendo ,ma credo di aver bisogno di parlarne con qualcuno e sento che quel qualcuno è lui "Pronto? ah Trè ...xD se ti dico cosa sto facendo ti metti a ridere ...Ehi Trè ma che succede? Oddio Trè" la telefonata cade improvvisamente ,e ciò mi porta a pensare ancora di più, che la mia vita sia finita senza lei ,che adesso quel bastardo là in alto me la voglia far pagare. Sento la porta che sbatte e alcuni passi. E' lui . D'improvviso arrossisco a piango ancora più forte . Mi si avvicina ,sento il suo calore addosso,come è forte . Ti prego stritolami e fammi star bene,come solo tu sai fare . Dolcemente gli do un bacio sul collo e gli sussurro "Grazie Billie ,grazie davvero"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Eli Balda u_u