Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    21/07/2011    1 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: "ma....sono identici!!"

La folle corsa alla fast and furios, senza macchine però, il che era anche peggio, finalmente stava per terminare.
Kazuha sembrava non essere stanca, Ran era guidata dal potere dell'amore cioè dal suo amato Shin che non vedeva da una settimana,
mentre Shiho dagli occhi e dal fiatone sembrava chiedesse un polmone, se possibile.
"siamo arrivateeeee!! primaaaa!!" saltellò Kazuha mentre Shiho si chiedeva dove cavolo trovava la forza di saltellare.
"guardate laggiù!!"iniziò a correre Ran verso il suo Shin che a sua volta gli corse incontro e la baciò Shiho con la gocciolina pensò che quei due
potevano essere protagonisti del telefilm "valle di lacrime" per quanto fossero esagerati.
Ma in fondo lei che poteva capire??non era mai stata innamorata...
In realtà non ci credeva neanche.
Fù destata dai suoi pensieri, dalla voce di un ragazzo poco più in là "ehi bella gnocca!!che vuoi il mio numero di telefono???se vuoi ti faccio anche
un'autografo :)"la donna lo guardò sorpresa "ma veramente io...non ti conosco!!".
Shiho si voltò, e non ci poteva credere quel ragazzo era praticamente uguale a Shin se non fosse per gli occhi più chiari, come il ghiaccio...
Poi quegli occhi si posarono su di lei.Si avvicinò "ehi vuoi anche tu il mio autografo???"sfoggiando un sorriso degno di nota.
"e che ci dovrei fare con il tuo autografo??" rispose Shiho non sopportava gli uomini che si pavoneggiavano da superfighi.
"beh...potresti attacarlo in camera" "guarda che non ti ho mai visto da nessuna parte, nemmeno in tv, e anche se fosse. No, non m'interessa!"
l'idiota sorride che diavolo si sorride!!pensò Shiho trovandolo assolutamente insopportabile.
Meglio di così oggi non poteva andargli tutte le cose che non sopportava se l'era ritrovate di fronte.
"ehi dai non fare l'acida!" acida, aveva toccato il fondo. Anzi era sprofondato nell'inferno.
L'aura di Shiho iniziò a fuori uscire da tutte le parti, mentre una fiamma si era accesa nei suoi occhi:sarebbe morto.
Shin si accorse di Shiho e suo fratello solo in quel momento, gli corse incontro.
"ehm ehm, "Shin sapeva del carateraccio di suo fratello per questo, evitava di dire che aveva un fratello.
"dai Shiho calmati...ragazze questo è mio fratello", il ragazzo si voltò verso le due ragazze che lo guardavo stupite dall'incredibile
somiglianza con Shin "piacere dolci donzelle il mio nome è Rei "disse facendole arrossire, mentre Heiji lo guardava con una faccia sorpresa,
sembra la copia elegante di Shin, Shin non parlava si delimitava a tenere una mano in faccia segno di pura disperazione.
"piacere nostro siamo Kazuha Ran e heiji!!" "ehi io non sono una dolce donzella!!perchè parli per me sai che non lo sopporto!!"Kazuha guardò
il compagno" quanto la fai lunga...e poi no tu non sei una dolce donzella...sei una bisbetica donzella!!" la parola bisbetica gli fece venire
in mente il nano della vacanza.E questo lo mandò su tutte le furie.
"ma tu sentilaaaaaaaaa" e iniziarono a discutere.
Rei sorrise seriamente divertito dalla scenetta poi si voltò verso Ran.
"tu sei la fidanzata di mio fratello vero??" Ran arrossi"beh.. si...." "però ha ottimi gusti il mio fratellino "disse tirandogli pacche dietro la schiena.
"uff...-.-'" sospirò Shin, poi Rei si voltò verso Shiho "la strega si è calmata!" disse ridendo come un'idiota.
Non rise più quando una borsetta gli finì in piena faccia.
"Basta questo è troppo...me ne torno a casa..!!" così si voltò e se ne andò seguita da Ran e Kazuha che cercavano invano di calmarla.
Rei si voltò verso Shin "ehi come si chiama quella streghetta??" "si chiama Shiho...e ti conviene stare attento a come parli, se ci
tieni alla vita..."mentre pregava che continuasse così Shiho l'avrebbe ucciso e lui avrebbe portato un fardello in meno sulla schiena.
"allora??non mi mostri casa tua!!o meglio casa nostra..." "d'accordo..."disse Shin visibilmente sconvolto.

Angolino della posta di Yuran
^__________^'...L'odio trapela dagli occhi della nostra Shiho. Rei è odioso. Mooooolto Odioso. Ma forse...solo x metà.
prevedo Guai grossi per Rei e tempi duri per Shiho...:)
al prossimo Chappy con...
"La festa in maschera!!"
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran