Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Echoes of a VOice    21/07/2011    8 recensioni
Piccoli segreti in casa Weasley per realizzare desideri impossibili.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-
 
A George Weasley piaceva pensare che, il giorno del suo compleanno, suo fratello venisse a festeggiarlo insieme a lui: un pensiero infantile, forse...ma era allora sbagliato credere che fosse possibile?
Così, ogni 1° Aprile, George faceva attenzione a spegnere solo metà di tutte candeline sulla torta, così che Fred avrebbe potuto soffiare sulle altre, al suo ritorno.
E puntualmente, la mattina successiva tutte le candele erano state spente; per George, ogni volta era come festeggiare ancora un doppio compleanno.
 
Ma George non sapeva che, durante ogni notte del suo compleanno, suo figlio Fred sgattaiolava segretamente in cucina e, avvicinandosi alla torta, soffiava sulle candeline sussurrando: «Auguri, papà! Auguri, zio Fred!».

 
-
 
 
 
 
Piccole note dell'autore:
- il Fred che appare nell'ultima parte di questa Drabble è ovviamente il figlio di George e Angelina Johnson, chiamato così in onore dell'altro gemello Weasley
- per questa Drabble (o presunta tale!) ho preso spunto da una nota letta su una pagina FB dedicata a Harry Potter: a quanto pare, questo episodio è stato raccontato dalla Rowling. Se così non fosse, ringrazio chi ha messo in giro questa "falsa voce" per lo spunto che mi ha dato (a puro scopo informativo, la pagina è questa http://www.facebook.com/HRHarryPotter)
- avviso tutti che questa è stata la mia prima Drabble (110 parole). Posso chiamarla così? L'avvertimento "Fluff" è azzeccato? Suggerimenti, idee, bastonate o critiche più blande nelle recensioni, please! ;)

L'autore ringrazia!
Manuel


 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Echoes of a VOice