Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Cucuzza2    22/07/2011    3 recensioni
Pensare quant’è stato stupido, Ginny, inseguire le celebrità, cercare di essere riflesso della loro fama; ma lo hai fatto anche tu, e penso - spero - che mi perdonerai. Dicono di noi molte cose, troppi si arrogano il diritto di stabilire quanto siamo simili.
Colin/Ginny.
Ottava classificata all'Happy Drabble To You! - Once Again, indetto da Erica Weasley.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Ginny Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il socio giusto - I
_
Non m’importa, Ginny, di quanti Mostri di Serpeverde possano arrivare e pietrificarmi anche in questo preciso momento. Non più, almeno.
Pensare quant’è stato stupido, Ginny, inseguire le celebrità, cercare di essere riflesso della loro fama; ma lo hai fatto anche tu, e penso - spero - che mi perdonerai. Dicono di noi molte cose, troppi si arrogano il diritto di stabilire quanto siamo simili.
Eppure, noi potremmo stare insieme. Vivere felici, io e te.
Ma se tu vedi in me null’altro che il socio giusto per il Fan Club di Harry Potter, allora lucida la tua spilla, perché per me va bene.
{102 parole}
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cucuzza2