Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: ariMJES    22/07/2011    1 recensioni
Avevo l’amore di Jensen; quell’amore che può darti il tuo ragazzo, la tua anima gemella.
Avevo l’amore di Jared; quell’amore che può darti il tuo migliore amico, un fratello.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

My heart is blinded by you.

 

 

- Sei uno stronzo, lo sai? – dissi tirandogli un cuscino in pieno viso.

- Vuoi la guerra? E che guerra sia! –

E così ebbe inizio una guerra di cuscinate tra me e Jensen, il mio ragazzo da tre lunghi mesi. Da poche settimane vivevamo insieme in un appartamento al centro di Los Angeles. Jensen lavorava presso il negozio del padre, ovvero una fumetteria ; io invece mi arrangiavo nella parruccheria di una mia amica.

- Ci pensi che domani sono tre mesi che ti sopporto Jens? – dissi stuzzicandolo un po’.

- Ah tu mi sopporti? E’ esattamente il contrario Jane. Sei pesante, quasi insopportabile. -

-  Bastardo! Pensi questo?! Okay, ciao. – feci per alzarmi dal letto ma Jens mi prese per il braccio e mi ributtò sul letto iniziando a farmi il solletico.

- Smettila scemo. –

- Ti amo. – mi disse.

Iniziò a darmi dei baci lungo il collo e quando arrivò alle labbra approfondì il bacio. Lo strinsi forte a me, amavo farlo.

- Ti amo brutto scemo. –

Continuò a stuzzicarmi fino a quando il mio cellulare squillò. Non guardai neanche il nome sul display e risposi.

- Pronto? –

‘ Jane, sono Jared. ‘

- Oh Jared, ciao. Tutto bene? –

‘ Oh si. Voi? ‘

- Tutto bene, tesoro. –

‘ Allora oggi venite un po’ prima? ‘

- Venire? Dove? –

‘ Come dove! Alla villa, per la mia festa di compleanno. ‘

- Oh..la tua..festa. Si certo che veniamo prima. Auguri Tesoro! –

‘ Grazie Jane. Allora a più tardi. Un bacio. ‘

Chiusi la chiamata e fulminai con lo sguardo Jensen.

Jared era il nostro migliore amico, condividevamo la maggior parte del tempo con lui; era come un fratello. Era il suo compleanno e noi, come due deficienti, lo avevamo dimenticato. Jensen era ancora seduto sul letto a ridere.

- Che ridi scemo! Che figura! – dissi guardandolo.

Erano le undici e trenta del mattino e finalmente ci alzammo dal letto.

Dopo aver bevuto un caffè alla svelta, ci preparammo e andammo in cerca di un regalo per Jared. Noi eravamo i soliti ritardatari in tutto, ma stavolta eravamo quasi giustificati visto che lo avevamo dimenticato; che teste di cavolo!

- Pensi che Jared lo abbia capito che abbiamo dimenticato il suo compleanno? – chiesi a Jens mentre giravamo per strada.

- Ma no! Non capisce, è scemo. Stai tranquilla. –

- Ma stai zitto! – dissi spingendolo.

Arrivammo davanti un negozio “Yamamay” e convinsi Jens ad entrare. Andammo al reparto uomo e vidi un paio di boxer molto carini.

- Che ne dici per Jared? – chiesi.

- Non che sia molto d’accordo sul fatto che la mia ragazza regali un paio di boxer ad un altro ragazzo, però vanno bene. –

- Ma Jared non è un ragazzo qualunque! E’ il mio, nostro, migliore amico! –

Alla fine acquistammo i boxer e poi decidemmo di fargli un altro regalo un po’ più ‘sostanzioso’ .Visto che eravamo in centro, decisi di fare un po’ di Shopping e anche Jens ne approfittò. Mi divertivo un casino a fare compere con lui, era un vero cretino!

All’una e trenta, dopo aver comprato il vestito per la festa, tornammo a casa.

- C’ho una fame da lupo! – disse Jens buttandosi a peso morto sul divano.

- No dico..ma sedersi sul divano come tutti gli esseri umani, no? – lo guardai dalla cucina mentre cucinavo la pasta.

Quando tutto fu pronto, Jens e io i accomodammo a tavola e pranzammo. Ovviamente Jens mangiava come un vero maiale!

 

 

* * *

 

 

Arrivammo alla villa dove si teneva la festa di Jared due ore prima rispetto agli altri invitati. Quando vidi Jared gli saltai addosso abbracciandolo.

- Tanti auguri Tesoro! – gli dissi dandogli un bacio sulla guancia.

Avevo questo rapporto con Jared da quasi sette anni. Sono cresciuta praticamente con lui e per fortuna quando mi fidanzai con Jensen fu felice e diventarono quasi come fratelli in pochi mesi. Non avrei desiderato cosa migliore!

- La finisci o no di spupazzare la MIA ragazza? – disse Jens venendo verso di noi.

Scoppiammo a ridere tutti e tre e lasciai che si salutassero.

- Stasera è più bella del solito, quindi tienitela stretta! – disse Jared dando una pacca a Jens. Che gran cretino!

Continuammo a fare i cretini fin quando iniziarono ad arrivare i primi invitati; ne conoscevo la maggior parte. Jared, giustamente, si divideva tra tutti gli invitati e io stavo appiccicata a Jensen.

- Amore, ti diverti? – chiesi abbracciata a lui.

- Non mi piacciono tanto le feste, lo sai. Ma ci sei tu e soprattutto è la festa di Jared, non poteva mancare. Tu amore? Ti diverti? –

- Si, tutto sommato si amore. Sai che ti amo tanto? – Risposi poggiandomi sul suo petto.

- Lo so, e ti amo anche io. Tanto. –

Alzai il viso per guardarlo negli occhi e lo baciai. Baciai quelle labbra quasi perfette.

- Piccioncini, è l’ora della torta! – urlò Jared prendendoci per mano e spingendoci verso il grande bancone dove si trovava la grande torta per quel golosone di Jared.

- mamma mia che bontà! – esclamò Jensen alla vista di tutto quel cioccolato. Tra lui e Jared non sapevo chi era più goloso.

Jared era felice come un bambino e si stava divertendo da matti.

Arrivò anche il tempo dei regali e di far le solite foto con il festeggiato e appena fui vicino lui lo abbracciai stringendolo forte e subito dopo con Jensen ci scattarono la foto.

Il tempo passò in fretta tra foto varie, risate, cibo e divertimento.

Io, Jensen e Jared formavamo un trio perfetto e come sempre passammo tutto il tempo a ridere e prenderci in giro.

Alle due di notte tutti gli invitati andarono via tranne io e Jensen.

- Sono distrutto. – esclamò Jared buttandosi su un divanetto.

- Ti sei dato alla pazza gioia Padalecki! – dissi ridendo.

- Okay. E’ stata una bella serata, mi sono divertito e tutto quanto. Adesso Jane torniamo a casa? – disse Jensen con l’aria scocciata.

- Sei il solito pigrone! Andiamo, vecchio. – dissi andando verso Jared e salutarlo.

- Domani io lavoro, non come voi due! –

- Stai zitto! – gridammo io e Jared scoppiando a ridere.

Salutammo Jared e con la nostra auto tornammo nel nostro appartamento.

- Casa dolce casa! – esclamò Jensen prima di togliersi la camicia e andare verso la camera da letto. Dopo aver indossato la mia maglia da notte entrai nel lettone avvicinandomi subito a Jens che stava già quasi dormendo.

- Notte amore, ti amo. – dissi lasciando un leggere bacio sulla guancia.

- Buonanotte amore mio, ti amo anche io. – rispose stringendomi la mano, con la voce impastata dal sonno.

Col sorriso sulle labbra mi abbandonai a Morfeo. Ero felice. Dovrei essere abituata a tanto amore, visto che tutto questo si ripeteva quotidianamente ma ogni giorno era sempre un colpo al cuore.

Avevo l’amore di Jensen; quell’amore che può darti il tuo ragazzo, la tua anima gemella.

Avevo l’amore di Jared; quell’amore che può darti il tuo migliore amico, un fratello.

Non sono mai stata soddisfatta dalla mia vita, ma adesso avevo l’amore che mi portava una felicità immensa. Se c’è l’amore, anche solo quello dei propri genitori, tutto prende una piega diversa.

Oh, l’amour . . .

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ariMJES