Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Evaney Alelyade Eve    22/07/2011    3 recensioni
La gelosia che porta alla pazzia. Castiel che sperimenta ancora una volta la forza delle emozioni umane.Jealousy, and Madness
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Destiel,of course. In questa mi sono ispirata alla canzone del Moulin Rouge, il Tango di Roxanne.
Certo mi sarebbe piaciuto esprimere appieno i sentimenti di gelosia e quasi pazzia che la canzone trasmette. Il pianto di dolore che esprime il protagonista quando la sua bella,anche se per salvare tutti,deve concedersi ad un Conte (un'idiota pazzesco!).
Hoprovato ad immaginare cosa sarebbe successo a mettere quei sentimenti in un Castiel,geloso del fatto che Dean abbia scelto di stare con Lisa,ma non sono sicura di aver reso al 1oo% ^^"" .
Spero comunque che avrete la buona volontà di leggervela! Tra l'altro vi consiglio vivamente di vedervi il Moulin Rouge,un film fantastico!
http://www.youtube.com/watch?v=7aro4uBPBC4 Quì c'è il link della canzone.Bye!
 - The jealousy,yeah,the jealousy will make you Mad. -

- Firts there's Desire,
Then...Passion!
Then..Suspicion!
Jealousy,Anger,Betrayel!
...
Jealousy
yes Jealousy..
will drive you..
will drive you..
will drive you..
MAD!

Why does my heart cry?

Per te i sentimenti umani erano dannatamente complicati.
Adesso,in quella stanza,fissavi il letto dove Lui giaceva insieme a quell'umana,e un forte sentimento ti prendeva la bocca dello stomaco,fino a salire alla gola e  ad arrivare al tuo cervello,e seriamente non capivi tutta la frustrazione e la rabbia che provavi.
Eri arrabbiato? Invidioso?
Arrabbiato per cosa?
Invidioso di cosa?!
Eppoi ti ricordasti che secoli e secoli fa,mentre guardavi gli uomini uccidersi a vicenda per una donna,per una carica importante,Uriel ti aveva spiegato che sulla terra esisteva un sentimento negativo e corrosivo come la Gelosia.
Allora gli avevi chiesto che cos'era,e lui ti aveva semplicemente indicato tutto quegli uomini che erano morti per gelosia,come quelli che stavi appunto guardando.
E avevi provato ribrezzo per quegl'esseri che si uccidevano per una cosa così brutta.
E adesso?! Possibile che quella che provavi eri gelosia?
Quando lui strinse lei al suo petto,ti fu veramente tutto chiaro: Si,era gelosia.
In quel momento ti rendesti conto che eri sempre stato geloso di Sam,che eri geloso di quell'umana Lisa e del bambino Ben,che avevano sempre avuto Dean tutto per loro.
E tu? Quand'è che avresti mai potuto riaverlo tutto per te?
Eri stato costretto a ritornare in Paradiso dopo la caduta di Lucifero e Michele nella gabbia perchè di sicuro ci sarebbe stato scompiglio,e ti eri allontanato da lui,forzatamente,per questo motivo.
Eri stato stesso tu a dirgli di continuare a vivere una vita normale,a dirgli di dimenticarti.
E adesso avresti voluto piangere,svegliarlo e dirgli di non dimenticarti.
Svegliarlo e abbracciarlo,solo per allontanarlo da quella
donna.
.
.

.

Jealousy.
Si,in quel momento la gelosia ti stava facendo diventare matto. La sentivi spingere il tuo cuore a battere a mille,dolorosamente. La sentivi invogliarti a far del male a quella donna,ad allontanarla da lui;ma non potevi,eri un Angelo del Signore,tu!
La gelosia ti teneva incollato lì in quel posto,sulle tue gambe,e ti costringeva a guardare i due amarsi sotto le coperte,mentre tu avresti voluto solo sparire.
Morivi dentro diventando arido,come un campo assalito dalla siccità.



Her eyes upon your face,
Her hands upon your hands,
Her lips caress your skin,
It's more I can stand!

Le permise  persino di far coincidere con la sua,fragile,mano umana la cicatrice che Tu gli avevi lasciato,quando l'avevi tirato fuori dall'Inferno,salvandolo.
Dov'era quella stupida sciocca,quando lui era all'Inferno,e soffriva?!
Dov'era quando aveva sempre dovuto affrontare tutte quelle schifezze,da solo?!
Dove? Dov'era?!
Che cos'aveva fatto per lui da meritarsi tutto quell'amore?!
Dov'era quando Sam era saltato nella gabbia,e lui era totalmente disperato?
Chi aveva guarito le sue ferite? Chi l'aveva confortato poggiandogli una mano sulla spalla?!
Non eri forse,sempre stato tu,al suo fianco? Non l'avevi sempre aiutato tu? Sostenuto? Amato fino quasi a morirne?!

Non ascoltasti quel piccolo bagliore di ragione che ti sussurrava - Dopotutto,per tornare dai tuoi fratelli,anche Tu l'hai lasciato. E nelle mani di lei.-. Lo mettesti a tacere con rabbia.

Tu eri caduto,e morto più volte per Dean.
L'avevi amato come nessun'altro/a avrebbe mai potuto fare in tutta la breve e misera vita umana!

Il tuo divenne irregolare e iniziast a sudare,mentre tutti quei sentimenti ti assalivano.
Ti sentivi morire.
Jealousy,
Vorresti urlare.
Jealousy,
vorresti piangere.
Jealousy,Jealousy,Anger,
Vorresti scappare lontano.
Vorresti ferirlo per averti dimenticato con così tanta facilità.
Vorresti ferirla per aver osato intaccare con la sua mano il simbolo del vostro legame.
Pain.
Il dolore è semplicemente troppo forte per permetterti di fare qualsiasi cosa.
Un dolore così forte da spezzare il respiro. Da spezzare il tuo corpo in due.
Una fitta al cuore così intensa che nemmeno piangere,urlare,distruggere servirebbe a qualcosa.
...
Feelings I can't fight.

Ti appoggiasti al muro di quella camera da letto,che per te era ormai come una camera di tortura.
Ti allentasti il nodo della cravatta,all'improvviso troppo stretto.
Sudavi e tremavi.
Eri convinto di essere sull'orlo della pazzia.
Saresti impazzito sicuramente,di questo passo.
Ti avventasti sulla finestra cercando di aprirla,ma le tue mani tremavano troppo forte.
Tentasti coi tuoi poteri psichici ma eri troppo poco concentrato che non serviva a nulla.
Saresti morto lì dentro,ucciso dalla tua stessa gelosia.
Dalla tua stessa pazzia.
- Mad,Mad,Mad,Mad,Mad,Mad,Mad,Mad....-
...
You're free to leave me,but just don't deceive me.

Era libero di dirti addio,libero di dimenticarti,ma non doveva tradirti! Non poteva farlo,dopo tutto quello che avevate passato insieme,dopo tutto ciò che avevi fatto per lui.
- Mad,Mad,
Mad,Mad,Mad,Mad,Mad,Mad....-
...
Please,believe me,when I say I love you. Dean...
Le lacrime cominciarono a solcarti il viso,mentre,in una muta preghiera,gli chiedevi di crederti,di ricordarsi che l'unico che poteva amarlo eri tu.Che l'unico che lo amava,eri tu.
..
- Ti amo,Lisa -  .
Tre semplici parole,borbottate così,potevano far cadere l'uomo più sano nel baratro della pazzia.
Lui le aveva davvero dette. Aveva dichiarato di amare lei al tuo posto.
Lo sentisti chiaramente,il tuo cuore si era spezzato in due parti. E sanguinava,sanguinava.
E quì scivolasti a terra,vuoto.
S',vuoto. Tutte le senszioni provate prima erano sparite,come fumo,lasciando in te una voragine. Uno spazio vuoto.
In quel momento avrebbero potuto far di te qualsiasi cosa,non ti importava. Potevi anche morire,sarebbe stato meglio.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Evaney Alelyade Eve