Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: mikan93    22/07/2011    3 recensioni
-E proprio bella l'alba.
-Già infatti, oltre a te non c'è niente di più magnifico
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Sanny viaggiava tranquilla, tutti i membri della ciurma dormivano ma solo una ragazza dai capelli rossi ammirava il mare, quel mare che per lei era stato amico di tante avventure, ma quel mare gli ricordava anche il suo passato, la morte di Bellemere, Arlong, poi volse lo sguardo verso il cielo che si era tramutato da nero a rosso, quel rosso gli ricorda la passione e  l’amore che è sbocciato con il suo compagno fino a diventare rosa è il colore della sua bambina. Sentì dei passi sapeva che era lui, l’aveva lasciato che dormiva nella loro camera abbracciato alla sua piccolina.
-Che fai qui mocciosa!! Non dormi??
- Non riesco a dormire!!
Si avvicina  mi abbraccia e appoggia il mento nel incavo del mio collo.
-Come mai non riesci a dormire??
-Niente, pensieri.
Inizia a baciarmi il collo fino ad arrivare alla mia guancia.
- Pensieri brutti.
Non gli rispondo ma so che lui ha capito, mi gira verso di se e appoggia la sua fronte sulla mia, sento il suo respiro accarezzarmi le labbra, i suoi occhi neri profondi mi rapiscono mi portano in un mondo che io non conoscevo e che solo ora ho imparato a conoscere.
-Ti proteggerò.
-Ehm… e da cosa??
-Dai pensieri brutti, te lo prometto!!!
-Grazie Zoro!!!
E per suggellare la nostra promessa tu mi baci, poi ti volti verso il mare e segui la linea del orizzonte fino a volgere il tuo sguardo verso li cielo, lo guardi mutare nei suoi colori.
-E proprio bella l’alba.
-Già infatti, oltre a te non c’è niente di più magnifico.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mikan93