Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FreddieLerouge   Capitolo: 1
Alla soglia dei suoi ventuno anni Sarah Williams ha una vita tranquilla e soddisfacente; è riuscita a raggiungere la tanto agognata indipendenza dalla sua famiglia, ha un lavoro che ama e continua a coltivare la sua grande passione per la recitazione.
Ma un evento drammatico e improvviso metterà fine alla serenità della ragazza, riportandola in un mondo che credeva di essersi lasciata alle spalle per sempre.
Ai suoi occhi tutto sembra immutato, ma si sa, niente è ciò che sembra e dovrà fare i conti con una dura realtà.
Quel mondo che ha conosciuto solo in parte e quel re che non ha mai veramente compreso, le riveleranno molto più di quanto si sarebbe mai aspettata.
Questa storia mi è stata ispirata da una parte del giorno che io amo molto, e quel particolare momento si trova appunto, alla fine della notte.
Personaggi: Altri, Jareth, Sarah
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Labyrinth
Vai alla pagina dell'autore: FreddieLerouge