Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: beastille    23/07/2011    4 recensioni
Rose Weasly odiava Lily Potter.
Odiava la sua corta zazzera rossa, che la mattina a colazione era come un pugno in un occhio.
Odiava i suoi anfibi babbani che il nonno le aveva regalato, odiava i suoi vestiti da maschiaccio.
Lily Potter amava Rose Weasly.
Amava il modo in cui le sue labbra si incurvavano deliziosamente quando metteva su il broncio, di solito in risposta a una delle sue battute.
Amava il fatto che non si accorgesse di essere terribilmente carina dentro ai vestiti sformati dei cugini, e amava la noncuranza con cui sopportava ogni critica.

Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Lily Luna Potter, Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Girls do it better!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la sfida «New Generation» di Taminia sul CoS per l'iniziativa FemSlash Week!
Pairing insolito e spinoso, ma mi sono divertita un mondo a scrivere questa flash!fic (si, anche dopo che mio fratello ha chiuso il file di Word senza salvare. Gh.).
Che dire, vi lascio queste duecentoquarantotto parole senza pretesa, just for fun.



Odi et Amo


Rose Weasly odiava Lily Potter.
Odiava la sua corta zazzera rossa, che la mattina a colazione era come un pugno in un occhio.
Odiava i suoi anfibi babbani che il nonno le aveva regalato, odiava i suoi vestiti da maschiaccio.
Odiava la sua aria beffarda e la sua risata sguaiata, odiava il suo trangugiare il succo di zucca come se fosse una morta di fame.
Odiava i suoi occhi color cioccolato, odiava come la squadravano curiosi ogni volta.
Odiava quel bacio che le era stato rubato alla festa di Halloween, ma la cosa che odiava di più era che non odiava niente di tutto questo: odiava solo la loro parentela, e che tutto fosse così dannatamente sbagliato.

Lily Potter amava Rose Weasly.
Amava il modo in cui le sue labbra si incurvavano deliziosamente quando metteva su il broncio, di solito in risposta a una delle sue battute.
Amava il fatto che non si accorgesse di essere terribilmente carina dentro ai vestiti sformati dei cugini, e amava la noncuranza con cui sopportava ogni critica.
Amava il suo animo combattivo e la passione che metteva in ogni piccolo gesto, specialmente in ogni O in Pozioni.
Amava il modo in cui si appisolava davanti al camino a Natale, e di come portava con orgoglio la sua sciarpa Grifondoro anche d'estate.
Amava il bacio che le aveva rubato tempo prima, e amava il fatto che fosse sua cugina, perché qualunque cosa sarebbe successa tra loro erano destinate a rimanere unite.

Per sempre.






Crack, fanon o canon?
Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »


Collection of Starlight ~ Femslash Day
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beastille