Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lux Nox    23/07/2011    4 recensioni
L’Uchiha piegò leggermente le labbra all’insù, ecco, lui aveva trovato la sua luce. Loro, i suoi amici.
Spinse fintamente infastidito la ragazza e guardò altezzosamente il biondo.
-Ti batterò dobe.- giurò lui. Naruto spalancò gli occhi e sorrise assieme a tutti.
Si, io sono felice adesso.
Buon compleanno Sas'ke-kun, questo è un piccolo pensiero per lui.
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sei felice Sas’ke-kun?

Il buio avvolgeva il suo mondo, quel buio che aveva risucchiato la sua vita, rendendola solo un buco nero senza luce.

Per cosa hai sacrificato i tuoi meravigliosi occhi?

 Già, per cosa li aveva sacrificati? Semplice, per loro… Per la sua luce.

Chi sono loro?

La sua nuova famiglia: i suoi amici.

Non provi odio per coloro che definisci amici?

Sasuke scosse la testa ripetutamente.
Non poteva vedere più niente. Già, non poteva.
Il sorriso dei suoi amici era sempre lì, per lui, ma Sasuke lo rifiutava. Si ripeteva che non si sarebbe mai abbassato al loro livello.

Non vuoi provare a sorridere?

No. Non avrebbe osato.
Perché lui era Sasuke Uchiha, il figlio del clan estinto, il traditore di Konoha, colui che meditava vendetta.  
E tutti lo odiavano, tutti, tranne loro.
Quegli stolti che credevano ancora nel ritorno del loro vecchio amico.

Tu figlio dell’odio. Tu che hai ucciso tuo fratello, che hai portato dentro il tuo cuore solitario solo odio. Prova a sorridere!
Oggi è un giorno speciale.

Il moro volse il suo sguardo verso una calda luce. Forse non poteva vederlo attraverso le sue iridi nere, ma poteva percepirlo. Era l’amore degli speranzosi.

Stolti.

Il buio gli tese la sua mano bianca.
I lunghi capelli neri ondeggiavano nell’aria.

Vieni, vieni Uchiha. Io sono qui per te.

Le bende scivolarono dal suo pallido viso.
Il buio sparì, quel buio infido che gli tese la sua mano.
Una nuova luce spalancò le finestre della sua vita.

Vivi Sasuke, vivi per noi.

La calda voce della madre che lo cullava dolcemente fra le sue braccia.

Vivi piccolo mio, per una nuova speranza e guarda verso la luce.

Il moro guardò verso quella luce, dischiudendo leggermente gli occhi.
Ecco ciò che vide: i suoi amici che gli sorridevano felici, ignari del buio dentro il suo cuore.
Due mani sottili lo abbracciarono.
-Auguri, Sas’ke-kun.- disse dolcemente la ragazza accanto a lui.
L’Uchiha piegò leggermente le labbra all’insù, ecco, lui aveva trovato la sua luce. Loro, i suoi amici.
Spinse fintamente infastidito la ragazza e guardò altezzosamente il biondo.
-Ti batterò dobe.- giurò lui. Naruto spalancò gli occhi e sorrise assieme a tutti.

Si, io sono felice adesso.

Il buio sorrise lasciando andare  la sua preda.

Allora, sii felice. Perché io ti attendo.
 

 



Spero che vi piaccia, questa è una piccola flashfic per il nostro amato Sasuke, agurui!!! :)

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lux Nox