Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: _shion    23/07/2011    4 recensioni
Akuroku ♥ | Romantico;Sentimentale
Ti ricordi la prima volta che mi hai portato lì ad ammirare il tramonto? Ricordi che non riuscivo nemmeno a formare una frase?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You’re like a HEART 



Tutto è iniziato lì, su quella torre. Ridendo delle cose più stupide, o mangiando un gelato.

Ti ricordi la prima volta che mi hai portato lì ad ammirare il tramonto? Ricordi che non riuscivo nemmeno a formare una frase?

Non potrei mai dimenticare quel tempo in qui c’eravamo solo io, te e il sole.

Ma poi, quella semplice amicizia è diventata qualcosa di più forte. Qualcosa di più bello. Ma forse allo stesso tempo più triste.

Dimmi, Axel, se i Nessuno non hanno un cuore, come faccio ad amarti?

Ogni volta che ti vedo, che sto con te, nei momenti in cui pronunci il mio nome, o quando ci sfioriamo involontariamente, sento una stretta nel petto, come se qualcosa dentro martellasse come se volesse parlare al posto mio.

Ma ora ho capito.

Sei tu.

Sei come un cuore, Axel, perché mi fai sentire come se ne avessi uno.


____________________________________
Spazio Deficiente ùwù""

153 parole, baby!
Oh, bene, non linciatemi per questa "cosa", è la prima fanfic AkuRoku che scrivo *OO*

Non so come, ma mi sono immaginata Roxas che inizia a pensare ai suoi sentimenti per Axel, anche se, in teoria, non potrebbe provare!

Hope you like it! ;D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _shion