Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ramoso90    23/07/2011    0 recensioni
Harry ama Luna,perchè? non lo sa, ma la ama lo stesso. E lei lo ama?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           Io e Luna

Ok, io sono Harry James Potter e ho gareggiato contro i draghi, ho salvato un paio di vite e ho combattuto e sconfitto Voldemort! Tuttavia, non posso chiedere ad una ragazza di uscire con me! Lo trovo difficile, e come affrontare tutte le cose che ho elencato sopra in una sola volta, è impossibile!

Perchè non posso chiederle di uscire? Be', non è il tipo di ragazza che va dritta al punto, lei è un po'..... diversa. Probabilmente verrei deriso da gente del calibro di Ron, non che mi interessi, ma verrei deriso. Non ho mai pensato che mi piaccia! Il suo nome è Luna, Luna Lovegood.

Mi piace Luna Lovegood.

Lei è così unica e bella con i suoi capelli biondi. Mi piace l'unicità di lei soprattutto, il modo in cui non si cura di quello che la gente dice di lei. Il modo in cui lei sorride sempre, anche se è un momento triste o brutto.

Tuttavia, non riesco a trovare il coraggio di chiederle di uscire! Ho chiesto a Ron il miglior modo per chiedere a una ragazza di uscire (senza fare nomi) ed è stato di nessuna utilità, cosa ovvia dato che non ha mai avuto una ragazza. Ho chiesto poi a Fred e George, che non avrebbero detto nulla se non li dicevo con chi uscivo, ottenendo così nessun consiglio. Avevo esaurito le idee e non sapevo cosa fare.

La vita non è giusta.

Volevo solo stare con Luna, di stare con lei e ascoltarla. Di baciarla. Ho spesso pensato a lei fino a tarda notte, lì, chiedendomi se a lei piacevo, io scommetto di no.

Non è che non mi vuole nessuna ragazza, ci sono un sacco di ragazze che vorrebbero mettersi con me. Spesso flirtano in modo rivoltante, e ovviamente,  mi danno fastidio. Mi chiedo, non hanno nessuna dignità? Sono uscito con Calì Patil non molto tempo fa,è una bella ragazza, ma la sua personalità non era quello che cercavo, lei spesso spettegolava con Lavanda su come era stare con me.

Andrò da lei finito la lezione, ho deciso. Ho bisogno di dirle che mi piace davvero, solo così potrà sapere. Penso che lei meriti di sapere. Forse le piaccio, forse possiamo essere una coppia, ma come ho detto non credo che le interesso, perchè dovrebbe?

L'ho vista in Sala Grande, era seduta al suo tavolo e così mi diressi verso di lei. La mia fiducia costruita fino a qui era pronta, ma ad ogni passo i miei piedi stavano diventando gelatina, come se volessero fermarmi, ma il mio cuore mi faceva andare avanti, spingendo su di me.

"Luna?" ho chiesto alla bella ragazza che sedeva da sola al tavolo occupato.

Lei si guardò intorno, sorridendo, "Sì?"

"Ho deciso che devo dirti una cosa ora, è importante."

"Sì?"

"Mi piaci Luna, mi piaci veramente," ho chiuso gli occhi come mi sono sentito terrificato. Le avevo finalmente detto la verità, ma ho chiuso gli occhi perchè non potevo sopportare la risposta.

La prossima cosa che è successo mi ha stupito, ha baciato le mie labbra, erano così perfette e fantastiche. Non m'importa del borbottio che si è creato intorno a noi mentre ci baciavamo. Alle fine, ho aperto gli occhi e li ho immersi nei suoi blu intenso. "A me, anche io come te, non mi piaccio in quel modo" rise.

Questa storia l'ha dedico a Ells_Carols, come ti ho promesso ne ho fatta un'altra.

Che ne dite? Fatemelo sapere.
Grazie by Ramoso90
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ramoso90